fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da assuntafabiani, il 24 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. assuntafabiani

assuntafabiani Pivello del forum

non avendo la carta di credito non posso comprare nulla perche' non metterlo con il cellulare?

2. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Scusate se mi intrometto, ma anch'io volevo porre la stessa domanda. Non è giusto che chi non possiede una carta di credito deve essere penelizzata...

3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Non è necessaria la carta di credito... si possono usare altri tipi di pagamento come la paysafecard..
    Io la utilizzo da tempo!

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera assuntafabiani :) ,
    ringrazio .loredana60. per il suggerimento che ti ha dato.;)

Per quanto riguarda il tuo quesito, non ci risultano problemi con gli acquisti/pagamenti tramite il cellulare.
    Una volta che sei in banca, come puoi vedere nell'immagine qui sotto, devi prima selezionare cio che desideri cliccando sul pulsante verde con il carrello e con il + (punto 1), ti verrà caricato nel carrello a destra (punto 2), dopodiché clicca sul tasto blu vai alla cassa (punto 3)

Cellulare_1.png
    Ti si possono aprire due schermate differenti.
    La prima con tutte le opzioni già evidenziate; non devi fare altro che cercare l'opzione "Paga con cellulare" scorrendo con la barra laterale a destra, selezionarla e poi cliccare il pulsante blu "Acquista con cellulare"

Cellulare_2.PNG
    nella seconda invece devi prima cliccare sulla scritta "altri metodi di pagamento"

Cellulare_3.png
    poi ti si aprono tutte le opzioni e quindi fare come ti ho detto sopra; scorrere con la barra laterale fino a quando trovi l'opzione "Paga con cellulare", la selezioni e clicchi sul pulsante "Acquista con cellulare".

Spero di essere stato sufficientemente esaustivo e rimango in attesa di sapere se hai risolto. Se non fosse così non esitare a postare.
    Auguro a tutti, vista l'ora tarda, buonanotte.:music:

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno assuntafabiani :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.