fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 10 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

emmeci Maestro del forum

ti chiedo scusa se apro di nuovo la discussione su i fiorini mancanti, ma non mi so dare pace,anche perché mi sembra strano quando mando i regali faccio la massima attenzione, e nel reparto amore non entro mai, ora ti chiedo se puoi, per curiosità mia, posso sapere a chi ho inviato la FEDE , dal momento che nessuno dei miei vicini per il momento ha accettato, onestamente con questo errore mi è passata la voglia di continuare a giocare,
    ti chiedo di nuovo scusa, ma credo capirai il mio stato d'animo, buttare via così fiorini accumulati con pazienza mi ha disorientato
    Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno emmeci:)
    hai tutte le ragioni, ma per questa domanda dovresti per favore rivolgerti direttamente al support di gioco.
    In attesa e un riscontro ti auguro buona giornata:)

3. emmeci

emmeci Maestro del forum

grazie, ma… penso proprio di lasciar perdere, lascio la fattoria, almeno fino a che non mi sarà passata la sbornia, poi vedrò.
    sei stata/o di una gentilezza unica.
    approfitto per salutare i miei vicini, in particolare MIO MARITO spero che prima di stasera mi mandi un messaggio anche se non accetterà la mia fede da 300 FIORNI
    Grazie e ri buona domenica

4. Eufrosine

Buon pomeriggio emmeci:)
    Il suggerimento di rivolgerti al support è per una questione di privacy che tu ben capirai.
    Comprendo la delusione e l'arrabbiatura per la perdita dei fiorini:sleepy:
    Magari andrà tutto per il meglio ed avrete entrambi dei benefici in più. Prenditi del tempo prima di chiudere a chiave tutto:sleepy:
    L'invito a rivolgerti al support di gioco è sempre valido e conto di ricevere anche i confetti;)
    Buona domenica:)

5. emmeci

emmeci Maestro del forum

sei un moderatore da 100 e lode

6. Eufrosine

Buonasera emmeci:)

grazie sei davvero molto gentile, non ho fatto nulla di eccezionale, ma solo cercare di darti un suggerimento;)
    Chiudo questa discussione, ma nel caso avessi ulteriori necessità, sentiti libera di aprirne una nuova ti auguro buona serata:D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.