fiorini

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da magico52, il 26 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    per comprare i serragli occorrono molti fiorini,ma per avere i fiorini tranne alcune missioni con poca entità di fiorini non c'è possibilità ad averli. Il cinema che ti permetteva di avere fiorini non funziona,cosa rimane da fare? comprarli con euro,vi sembra giusto? come dobbiamo fare,visto che con i nichelini non si può prendere tutto.Per caso solo io ho questo inconveniente?

    Utente: magico52ID: 35415818
     
    A .loredana60. e annaalbano piace questo elemento.
  2. Valwhite

    Valwhite Esperto Junior

    Beh... se vuoi i fiorini devi comprarli in euro, alla fine gli sviluppatori del gioco non lavorano per "la gloria", da qualche parte devono pur guadagnarci. Io, per ora, non ho ancora speso soldi veri e mi accontento di quello che ho, si può giocare anche senza aver tutto.

    Ps. ma i serragli non si sbloccano con le stelline?
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum


    si, c/o l'albero della saggezza, ma servono molte stelline :oops:
     
  4. Valwhite

    Valwhite Esperto Junior

    Basta avere un po' di pazienza/dedizione e le si accumulano...
     
  5. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Si, con le stelline ne sblocchi uno solo, chi ne vuole altri li deve pagare in fiorini, ma come dici tu, questo gioco non sta in piedi con "la gloria".

    quindi chi non vuole spendere, (come me) si accontenta di un serraglio, gli extra si pagano. ;)
     
    A Valwhite piace questo elemento.
  6. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ci sta un cinema che dovrebbe funzionare come in passato.. ma che non funziona!
    ci sta il cash for action dove tu fai tutto quello che ti chiedono ma mai che ti dia i fiorini promessi.. (da tempo non ci vado più e spero tanto che qualcuno possa contraddirmi)
    quindi perchè tutte queste possibilità ora non ci sono più?
    Ok la BP deve pure campare.. ma un aiutino come ci stava in passato lo potrebbero anche dare.. e ci vogliono mesi e mesi di cinema per riuscire a comprare un serraglio.. quindi non è che poi sia quella gran cosa.. ma ci faceva piacere sapere che un paio di fiorini riuscivi a racimolarli se avevi un po' di costanza e la pazienza di sorbirti tutti i filmati.. :sleepy:
    E ci hanno riproposto tanti item del passato..
    E pure tanti tralci del passato..
    perchè non ci ripropongono l'albero dei fiorini??
    Ok accontentarsi.. ma almeno non prendeteci in giro con un cinema che non funziona.. con una cash for action che ora come ora è più dannoso che altro..
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.