fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da tataalle, il 26 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tataalle

tataalle Autore frequente

e' la seconda volta che invece di mandare i regali giornalieri viene mandata la richiesta di matrimonio e mi scalano i fiorini. sono stanca di questo gioco da quando è cambiato, è lentissimo e avvengono un sacco di errori a cui non si riesce a porre rimedio
    vorrei capire come fare con queste margherite che continuano a girare e non sai cosa è successo nel frattempo
    volevo specificare che io non ho inviato nessuna fede di diamante volontariamente
    mi secca un sacco questa cosa, non posso inviare regali senza che accada qualcosa di spiacevole

Ultima modifica: 26 febbraio 2021
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera tataalle,

potresti cortesemente fornirmi il tuo ID di gioco? Grazie.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. tataalle

tataalle ID: 40907176
    ecco grazie

4. CrazyDiamond

Buon pomeriggio tataalle,

La prima volta che avevi erroneamente inviato le fedi, la controparte ancora non aveva accettato il matrimonio, per cui non ci sono stati problemi nel riaccreditarti i fiorini e annullare la richiesta.

In questo caso però la controparte ha già accettato per cui i tecnici così come potrebbero togliere dal tuo account l'arco relativo al matrimonio e ridarti i fiorini, non possono togliere l'arco al tuo vicino che ha accettato la proposta di matrimonio se non è lui stesso a chiederlo.

Per cui ti chiedo la gentilezza di contattare il tuo vicino affinché posti qui o scriva direttamente al Support di gioco, come preferisce lui, in maniera tale che si possa operare sia sul tuo che sul suo account. Grazie.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

5. tataalle

faccio la richiesta

6. CrazyDiamond

Buongiorno tataalle,

va bene grazie, attendo tue notizie.

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

7. cinello

cinello Apprendista

ciao visto che si e' verificato un errore con Tataalle - fiorini- sono disposto a rinunciare all'arco

8. tataalle

grazie a tutti ho visto il riaccredito dei fiorini
    chiudi pure

9. CrazyDiamond

Buonasera tataalle,

con il consenso della controparte, i tecnici hanno provveduto ad annullare il matrimonio togliendoti l'arco e riaccreditandoti i fiorini.

Annullando il matrimonio con i loro strumenti oltre ad eliminare il tuo arco, si è automaticamente eliminato anche l'arco di cinello, quindi è tutto a posto.

Ti chiedo inoltre per la prossima volta di stare un pochino più attenta nell'inviare i regali perchè è già la seconda volta che succede :sleepy:

Chiudo la discussione, buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.