fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da mary-tomb, il 29 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mary-tomb

mary-tomb Autore in erba

ho notato che se si usa l'assistenza per raccogliere i pe o i prodotti , se nel campo ci sono item che regalano i fiorini questi ultimi non vengono contabilizzati.:cry::cry::cry:
    Perciò ho perso numerosi fiorini.... Cari contadini fate attenzione.....
    il danno è grave. :mad::mad::mad::mad:
    ID: 14343928

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mary-tomb:)
    potresti cortesemente indicare il nome degli item che elargiscono fiorini che hai posizionato e in quali terreni, in modo che i tecnici possano controllare.
    Resto in attesa di ulteriori indicazioni e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. mary-tomb

mary-tomb Autore in erba

sia l'albero dei fiorini che gli altri item che escono dalla cassetta delle meraviglie e che producono fiorini..... sono mesi che ho questo inconveniente . Quando aziono il raccoglitore automatico il contatore non li accredita... per evitare ciò ..prima raccolgo i fiorini e dopo che è stato contabilizzato aziono il raccoglitore.... l'ho pure segnalato.. senza successo....
    l'albero dei fiorini è nell'isola del faro, ma è successo con gli altri item anche sulle altre isole....
    oggi mi sono sentita in dovere di risegnalarlo ... Grazie per l'attenzione e speriamo che si risolva.:D

4. Eufrosine

e dal controllo era risultato che tutto ti era stato accreditato correttamente e non vi erano ammanchi;)
    Quando azioni il raccoglitore il contatore si aggiorna simultaneamente ad esso, mentre la grafica dei forzieri volanti e della stringa coi fiorini accreditati è in ritardo e pare che il contatore non si sia mosso, mentre in realtà è già stato aggiornato.

Guarda il video fatto da una farm test

Nel giardino sono posizionati 3 alberi dei fiorini e 2 item Eterna caccia al tesoro (+), per un totale di 5 fiorini al raccolto.
    Si parte da 668 fiorini nel contatore e attenzione! Appena clicchi il tasto del raccoglitore il contatore passa a 673 e qualche istante dopo partono i forzieri volanti e si apre la mascherina dei 5 fiorini, dando l'illusione che non si sia mosso e che quindi i fiorini non siano stati accreditati.

I fiorini vengono accreditati anche con il raccoglitore automatico

Spero di essere riuscita a dissipare ogni tuo dubbio, resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon raccolto:p

Il Vostro Team Farmerama

5. mary-tomb

mary-tomb Autore in erba

mi dispiace ma non è così. ora sono a 147 fiorini e fra 13 ore potrò fare il raccolto. quindi domani quando sei in rete azionerò gli assistenti e vedrai che il contatore non si muove....
    ho provato anche a uscire e rientrare dal gioco ma non ha funzionato.... vedrai....

6. Eufrosine

Buongiorno mary-tomb:)
    quali e quanti item devi raccogliere?
    Prima della raccolta, assicurati bene quali item che elargiscono fiorini hai posizionato nei terreni, per quelli a carica assicurati che le cariche non siano terminate e che non siano quindi puramente decorativi, così saprai subito quanti fiorini dovrai raccogliere.
    Rimango in attesa della tua verifica e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

7. mary-tomb

mary-tomb Autore in erba

al momento ho solo l'albero dei fiorini ed è pronto per essere raccolto... ho gli assistenti attivi... sono a 147 ...dimmi a che ora posso raccogliere per darti la possibilità di verificare l'inconveniente segnalato.... devo raccogliere solo un fiorino.

8. Eufrosine

raccogli pure quando vuoi.
    Resto in attesa di un tuo nuovo riscontro e ti auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

9. mary-tomb

mary-tomb Autore in erba

ora provo sono a 147

è stato riparato grazie

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 30 settembre 2022
  10. Eufrosine

Buonasera mary-tomb:)

ho unito i messaggi perchè avevi fatto un multipost, quando devi aggiungere qualcosa al tuo messaggio e ancora nessuno ha risposto, utilizza il tasto modifica;)

Mi fa piacere che ora ti sia sincerata che l'accredito funziona correttamente.

Non hai mai perso alcun fiorino, solo che non annotandoti prima l'importo e raccogliendo con l'assistente che modifica immediatamente il contatore e non alla fine della grafica in movimento, ti sembrava non avvenisse l'accredito;)
    Chiudo la discussione per dubbio risolto e ti auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.