Fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da -giusi56-, il 31 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Buongiorno, stamattina non mi sono stati assegnati i fiorini prodotti dai miei alberi, non è la prima volta che succede ed è per questo che li tengo sotto controllo, potete vedere? Grazie
    -giusy56-
    Id 39772714

Ultima modifica: 31 gennaio 2024
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno -giusi56-:)
    i fiorini raccolti dai tuoi alberi di fiorini e dall'item Il cappello magico (+) risultano essere stati tutti correttamente accreditati oggi 31/1/23 alle ore 7:40.
    Non risultano ammanchi, in attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Grazie per il controllo ma ti posso garantire che gli alberi dei fiorini posizionati in radura non sono stati conteggiati, infatti il contatore parziale era trasparente ed è sparito al 3 invece di proseguire, ma non importa non è la prima volta e non sarà neppure l'ultima.
    Buona giornata, chiudi pure grazie.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno -giusi56-:)
    si conferma il controllo, tutto è stato registrato.
    Se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco.
    Chiudo la discussione e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.