Firefox funziona

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 23 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buongiorno, :)

partendo da questo thread in cui ho denunciato il blocco perenne della farm con Firefox:
    https://board-it.farmerama.com/threads/unity-bloccato.52245/#post-477979

prima di disinstallare e reinstallare il browser come mi è stato suggerito:
    senza voler puntare il dito contro chi ha riportatato le risposte dei tecnici comunico che oggi Firefox, dopo 2 giorni di inefficienza solo con Farmerama, mi ha consentito di entrare in farm e di eseguire le normali operazioni di raccolto, semina, ecc.

Non ho fatto nulla per far sì che il browser funzionasse.

C'è una risposta logica che giustifichi l'improvviso funzionamento?

Una risposta tecnica mi aiuterebbe a capire come comportarmi in futuro evitando preoccupazioni inutili. :)

Grazie per l'attenzione :)

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    grazie per aver comunicato che ora anche Firefox lavora con la fattoria:D
    Ho girato il tuo quesito ai tecnici i quali riportano che qualche protocollo di rete deve essere andato in conflitto e ripristinato, ma non si può imputare il problema ad alcuno.
    Come potrebbe esserci pure stato un ulteriore aggiornamento al browser o a windows di cui non siamo a diretta conoscenza.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao Eufrosine,:)
    ho letto, puoi chiudere.:)

Buona serata :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera lavalledelleregine11:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.