firefox non mi apre più correttamente farmerama

Discussione in "Archivio help" iniziata da angela268, il 19 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

buongiorno, è da ieri che firefox non mi cambia campo,la radura non si apre,ho fatto varie volte pulizia ma niente,ho cambiato browser, ma il chrome è lentissimo e non

i contraddistinguono i semi,per cui prediligo firefox ma è diventato impossibile
    angela268 id:41 99647 p.s. gioco con unity

Ultima modifica: 19 agosto 2021
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno angela268:)
    i tecnici hanno provveduto ed eseguire una pulizia approfondita del tuo account e dalla loro postazione il gioco con Firefox non da anomalie. Tutti i campi si aprono, il cambio da una parte all'altra è veloce, i comandi sono reattivi.
    Assicurari di avere il browser aggiornato, in attesa di sapere come va ora nella tua fattoria, ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. angela268

molto peggio, adesso non si apre più neanche la prima pagina, linea a 100 ,pecorelle e margherite, ho aspettato più di mezz'ora ma niente, non so cosa sia successo perchè ieri mattina funzionava normalmente (diciamo), cmq. funzionava, intorno a mezzogiorno non ne ha voluto più sapere,sarà colpa del computer vecchio che non supporta più gli appesantimenti di unity, mi dispiace, perchè firefox era il browser che andava un pochino meglio, grazie e buona giornata

4. Eufrosine

Buon pomeriggio angela268:)
    hai provato a scaricare anche il client Standalone? Magari usando quello riesci a giocare meglio:sleepy:
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. angela268

solo con unity va , gli altri 2 non si scaricano, diceva che non c'era collegamento con la libreria, cmq. sperando che cambi qualcosa ,sto usando chrome ma è lentissimo e i semi non si distinguono,grazie ancora e buona serata

6. Eufrosine

Buongiorno angela268:)
    grazie per la conferma, non avendo ulteriori suggerimenti da darti chiudo questa discussione.
    Nel caso avessi ulteriori necessità non esitare ad aprire una nuova segnalazione.
    Ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.