firma e avatar,perfavore

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by palo42, Sep 24, 2014.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. palo42

palo42 Talento eccezionale

buon pomeriggio,veramente sheryl non ho ancora scelto,visto che sono tutte belle le sto mettendo tutte a turno,ti ringrazio della tua proposta ma i colori non mi piacciono molto,magari se non ti creo troppo disturbo,mi potresti proporre altro e xchè no anche un'avatar,nella speranza che presto risolvano i problem che ci sono con gli avatar animati.
    grazie.
    buona semina e buon raccolto:D:music::D

seoleta, -gippino- and sheryl like this.
  2. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Ecco a te un altra ...

seoleta, -gippino- and Camillabella like this.
  3. palo42

bellissima, GRAZIE.:D

4. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Grazie Paloma mi fa molto piacere ...:)
    un abbraccio ciao ciao

Last edited: Oct 1, 2014
    seoleta, -gippino- and RosaMistica like this.
  5. palo42

buonasera,emmm,mi scuso ma non riesco a cambiare avatar,animati o non animati, è come se il sistema facesse ciò che vuole.
    :cry::cry::cry:,forse sbaglio qualcosa, ho fatto pulizie e quant'altro,con la firma non ho problemi ma con l'avatar c'è una congiura contro di me,inserisco un'avatar e mi esce sempre quello che vedete oppure sono senza avatar................... ( non tenete conto di ciò che ho detto,ho capito che è un problema comune a TANTI,xciò, attendo pazientemente la sua risoluzione )

p.s. x il mod. anjo.......
    quando questo 3ed verrà chiuso,se io l'ho inserito tra le discussioni seguite,lo posso vedere quando voglio,senza cercarlo in archivio ?:)

Mi è venuta in mente un'altra cosa, non so se è fattibile, vi chiedo se si può fare il mio nick paloma42,glitterato, con un colore che non sia il rosso. Sia x la firma che x l'avatar. Vi ringrazio e mi SCUSO, se vi faccio perdere tempo.
    buona giornata e buon lavoro

Last edited: Oct 3, 2014
  6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio palo42 :)

Mi hai chiamata? xD Eccomi :music:

Ti confermo che anche dopo l'archiviazione questa discussione resterà tra quelle seguite :p

Spero di esserti stata utile ;)

Buon proseguimento con queste splendide creazioni :inlove:

7. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

[​IMG] ecco un altra ciao

8. palo42

buongiorno, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato con le loro proposte, bellissime.
    mi pare che sia passato abbastanza tempo, quindi, chiedo cortesemente la chiusura del 3ed e la sua conseguente archiviazione.
    buon evento:D:music::D

seoleta and -gippino- like this.
  9. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio a tutti :music:

Procedo alla chiusura del thread come richiesto dalla titolare ;)

Complimenti a tutte le creative intervenute xD davvero belle le vostre creazioni :inlove:

Buon raccolto :D

seoleta and -gippino- like this.
Thread Status:
Not open for further replies.