Firma Halloween per -*Anjo*-

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -*Anjo*-, il 22 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno :p

    Lo voglio pure io un vestitino nuovo per Halloween :p altrimenti poi sfiguro alla festa vicino a CrazyDiamond -.- perchè già lo so che lei sarà splendida con le vostre firme :inlove:

    Ovviamente la voglio stile Farmerama :music: adoro questi animaletti :inlove:

    Buona creazione da -*Anjo*- :D
     
    A momimelli piace questo elemento.
  2. marayka

    marayka Autore in erba

    Anjo ciao, ne ho preparata una anche per te ;).

    [​IMG]
     
  3. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    [​IMG] ti lascio anche la mia complimenti a chi mi ha preceduto buona domenica
     
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao :p
    eccomi qui :music:
    pensavi di esserti salvata eh xD
    già ti vedo.. alle 6.30 del mattino.. mentre dici tra te e te.. meno maleeeeeeeeeeeeee:music:
    ed invece no xD
    anche per te ho un pensierino :pxD

    [​IMG]
    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
  5. habby00

    habby00 Autore in erba

    [​IMG] ecco anche la mia anjo complimenti a tutte ciao
     
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio a tutte :D

    marayka grazie infinite, è davvero splendida :inlove:

    RosaMistica è bellissima anche la tua :p mi piacerebbe proprio volare su una scopa xD

    silvia8869 e beh, si...effettivamente ho pensato più o meno quello xD (ovviamente scherzo :p però l'orario in cui girovagavo in forum stamattina è giusto xD).....è molto bella pure la tua ;)

    habby00 grazie per la tua proposta, mi sembra la pellicola di un film.....Film - Farmerama :D

    Visto che mi piacciono tutte, farò come CrazyDiamond :inlove: le metterò a turno :music:

    Grazie a tutte per il tempo che avete perso per me, regalare il proprio tempo è d'apprezzare ;)

    P.S.= ho dato un'occhiatina anche a quelle per CrazyDiamond, bellissime :inlove: complimenti pure per quelle :music:
     
  7. Titta64

    Titta64 Conte del forum

    Ciao Anjo,se vuoi aggiungerla al tuo corredino,lascio pure la mia proposta.
    [​IMG]
     
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno :D

    Ma certo Titta64 :D è bellissima la firma che mi hai fatto e la metterò sicuramente :music: e poi quella al centro sono proprio io xD la mia faccina preferita è quella che fa la linguaccia :pxD

    Grazie ;)
     
    A silvia8869 e Titta64 piace questo elemento.
  9. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    [​IMG]
    Questa è la mia proposta :)Spero ti piaccia :)
     
  10. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Ciao stelladigiada :D

    Grazie :music: è molto carina :inlove: (però poveri topolini xD son finiti in pentola xD), la indosserò volentieri.

    Buona serata :p
     
    A stelladigiada piace questo elemento.
  11. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera :p

    Son passata per ringraziarvi ancora per il tempo che avete speso per me :inlove: questi sono per voi.........


    [​IMG]
    Buona notte e a presto :music:
     
    A Titta64, stelladigiada e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.