Firma Natalizia per -*Anjo*-

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -*Anjo*-, il 19 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera :D

    non ce l'ho fatta, :cry:non ho resistito.... :cry::cry: mi piacciono troppo le firme delle nostre creative!!!:inlove:

    E quindi eccomi qui a chiederne una per me, :p si lo so che un vestitino natalizio lo indosso già...me lo sono fatta da me!! xD

    Ma le feste sono tante e servirà cambiare vestito ogni tanto! :p

    Grazie in anticipo a chiunque perderà un po' del suo tempo per confezionare un bel vestitino natalizio per me! :inlove::p

    Buona serata, -*Anjo*- :p
     
    A marayka piace questo elemento.
  2. marayka

    marayka Autore in erba

    Anjo ciao, ne lascio una anche per te :).
    Saluti!

    [​IMG]
     
    A Titta64 e RosaMistica piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera :D

    e grazie marayka, è davvero molto bella la firma che hai fatto per me :inlove:....la metto subito! :p

    Ovviamente la porta è aperta, se qualcun altro vuole cucire un vestitino per me......:music:

    A presto e buona notte a tutti! :p
     
    A marayka piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio :music:

    le feste stanno quasi per finire e per capodanno ho deciso di mettere il vestitino cucito da me. :p

    Ringrazio ancora marayka per il tempo che mi ha dedicato :inlove:, sei sempre disponibile oltre che bravissima!:inlove:

    Chiudo l'atelier...ops...il thread xD e vi auguro un buon proseguimento!;)


    buon.gif

    da -*Anjo*-:p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.