firma non regolamentare

Discussion in 'Archivio help' started by [stella]57, May 21, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. [stella]57

[stella]57 Autore attivo

* PS per [stella]57, colgo l'occasione per farti notare che la tua firma non è regolamentare perchè non entra nelle dimensioni richieste 500X200 e gentilmente, andrebbe riportata con questi parametri. Buona serata ;)

Eufrosine ho tolto l'immagine come richiesto, avevo copiato il link da TinyPic e ridimensionata a 320 x 240, ma a quanto pare non è andata a buon fine, anche perche io non capisco come fare x vedere le misure :music: cmq ho risolto levandola,e scusami per l'intromissione.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera [stella]57:)
    mi sono permessa di aprire in questa sezione, una tua discussione personale in modo da poterti rispondere direttamente;)

Puoi rimettere la bella foto che avevi prima, ridimensionandola a 500 X 200 valori consentiti dal regolamento, perchè come hai fatto notare tu
    la seconda misura "240" non rientra nei 200 richiesti;)
    e nessuna intromissione, anzi grazie per l'aiuto corretto che avevi portato e anche per aver risposto alla mia richiesta:)
    Rimango a disposizione se hai altre domande, nell'attesa di un riscontro ti auguro buona serata:p

3. [stella]57

[stella]57 Autore attivo

xDxDxD Caspiterina Eufrosine e l'ho anche scritta la misura non corretta :wuerg: e mi domandavo il perche non andava bene :pva bè la testa l'ho persa x strada, e già che ci siamo si ho bisogno dei chiarimenti per capire come postare il link della foto, ora ho trovato sempre su TinyPic la misura "Thumbnail 160x120" questa può andar bene ?
    quando poi metto la foto mi escono diversi link da copiare, e credimi ci metto 1 ora e poi non mi ricordo quali ho usato :p mi puoi x favore dire cosa devo prendere ? grazie mille :)

4. Eufrosine

Buongiorno [stella]57:)
    provo a darti io questa informazione anche se non è una domanda sul gioco:oops:, ma più un argomento da sezione scambio di esperienza dove altri contadini potrebbero darti tanti altri suggerimenti ;)

Le misure che hai indicato ora rientrano in quelle regolamentari, dopodichè seleziona il "collegamento diretto per layout" oppure puoi anche cliccare tasto destro sull'immagine caricata e selezionare copia indirizzo immagine e vedere se aggiungi l'immagine in firma in questo modo.

Io ti suggerirei di aprire una discussione nella sezione scambio, lì sicuramente riceverai tanti altri suggerimenti, in attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:music:

5. [stella]57

[stella]57 Autore attivo

Ok grazie Eufrosine, e buon pomeriggio :):)

6. Eufrosine

Buon pomeriggio [stella]57:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:p

Thread Status:
Not open for further replies.