Firma per Natale CrazyDiamond

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da CrazyDiamond, il 19 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno :D

    ormai la mia elefantina ha la manica corta, sente un po' freddo date le rigide temperature e Natale si avvicina.

    Chi è così carino da dedicarmi un pochino del suo tempo creandomi una firma in tema natalizio?

    Grazie a chi ci proverà :inlove:

    Buona giornata
    CrazyDiamond
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno..
    intanto non riesco a guardarti con quelle maniche corte che mi viene il freddo xD
    e ti porto questa
    [​IMG]
    poi vedo se riesco a farti stare un po' più al caldo :p
     
    A Titta64 e marayka piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Bellissima grazieee :inlove: si si mettiti ancora all'opera così poi metto tutte quelle che mi verranno proposte. :D


    A prestoooo
     
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    quando mi dicono a presto non resisto...xD
    anche se l'ultima volta qualcuna mi disse.. "ho detto a presto.. non a prestissimo"
    -.-
    mbè? ognuno ha la sua idea del presto.. no? :p
    ed eccomi qui.. ti porto un po' di calduccio :p

    [​IMG]
     
    A Titta64 e marayka piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Belllissima anche questa :inlove:

    Intanto comincio a metterne una 8)
     
    A marayka e silvia8869 piace questo elemento.
  6. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Belle entrambe ma, personalmente, preferisco la prima.
    Non ci sta che la nostra Team Leader se ne stia comoda comoda, al calduccio, mentre noi sempre nei campi a zappettare. La prima, al contrario, evidenzia lo sforzo di Crazy sempre in giro ben coperta, data la neve che copiosa imbianca gli alberi, a dare una mano a noi contadini. Lol.
    Baci a tutte e due (gli auguri prossimamente).
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    o_O e se stando in giro mi ammalo?:eek: Meglio stare al calduccio davanti al camino, a bere cioccolata xD o no?


    Vediamo se qualcun altro mi porta una firma ma mi raccomando non fatemi prender freddo :eek:
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  8. marayka

    marayka Autore in erba

    Crazy ciao :), mi unisco a Silvia e ti lascio anche la mia.
    Un saluto a tutti.

    [​IMG]
     
    A Titta64 e silvia8869 piace questo elemento.
  9. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Tranquilla, se reggi la posizione di Team Leader sul Forum di Farmerama, hai un fisico d'acciaio. Neppure il freddo siberiano ti potrebbe spezzare. Ammetto però che una bella tazza di cioccolata (magari con pure la panna montata) mi attira assai. Se mi inviti, ti porto pure il regalo di Natale.

    P.S.: chiedo scusa se, seppur intervenendo, non provvedo a fornire pure io una possibile firma. Sono negato.
     
    A redjovhie77, [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  10. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    :inlove:sei il benvenuto... Portami pure un paio di ciabatte imbottite e di muffole che se mi lasciate all'adiaccio rischio di congelare:eek: certo non sarò elegante ma almeno mi scaldo:p allora ti aspetto, fai in fretta :D

    non dirlo a me, che nemmeno so che programma si usa-.- ma per fortuna ho chi me le fa... Anzi vediamo se silvia8869 me ne porta una terza:D

    Marayka grazie, è davvero bellissima la tua firma:inlove:come tutte quelle che fai del resto.

    Buona serata:)
     
    A marayka piace questo elemento.
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    mbè?
    allora mi stuzzichi xD
    non c'è due senza tre.. giusto? :p
    ma guarda un po'.. stava in maniche corte fino a dicembre e adesso si vuol cambiare abito tre volte al giorno xD

    [​IMG]
     
    A Titta64, marayka e antobon piace questo elemento.
  12. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno... Grazie è bellissima, l'ho già messa:inlove:
     
    A antobon e silvia8869 piace questo elemento.
  13. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera :)

    son passata a chiudere la discussione.

    Ringrazio ancora silvia8869 e marayka, siete due bravissime stiliste:inlove:

    Ora devo cominciare a pensare a quella per carnevale :oops:come dite? È presto? No, no, meglio partire con largo anticipo... Sono un po' difficile :eek:chi mi conosce lo sa-.-ma queste firme che mi avete fatto mi sono piaciute subito :inlove:

    Buonanotte a tutti
    CrazyDiamond
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.