Firma per supermaykol

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da supermaykol, il 1 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Ciao colleghi,ho visto che molti di voi sanno fare delle creazioni stupende e mi chiedevo se foste cosi gentili da creare anche la mia firma.
    L'idea che avevo in mente è uno sfondo adatto alla fattoria ma con delle mondine che lavorano sui campi ed un contadino straccione tipo bertoldo sdraiato su una nuvola che le osserva lavorare....si sa che io sono molto pigro, scarpe grosse ma cervello fini....hihihihi.
    Non dimenticate di mettere il mio nik name SUPERMAYKOL scritto storto se possibile
    e il mio ID:49288753

Ringrazio tutti coloro che ci hanno provato e un saluto di buon gioco a tutti quelli che hanno letto il mio messaggio.

A -gippino-, seoleta e Nadal01 piace questo elemento.
  2. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

[​IMG] ciao io ci ho provato non sò se è quello che vuoi buona domenica a tutti ​

3. supermaykol

Grazie Rosa Mistica,apprezzo il tuo impegno,anche se mi hai preso un po troppo alla lettera,la nuvoletta mi piace molto come l'hai impostata e sarebbe bello vederla a colori come anche lo sfondo che dovrebbe essere piu come farmerama e non proprio come una vecchia risaia. Con tutte queste mondine come farà la mia fattoria ad andare avanti se iniziano a litigare per corteggiare il loro padrone?
    Anche il nome dovrebbe essere di vari colori e scritto con le lettere diverse e non regolari,forza mondine al lavoro.....hihihihi....buona domenica e buon fine evento a tutti.

A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  4. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

[​IMG] ecco un altra ciao

Ultima modifica: 2 novembre 2014
  5. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Questa è la firma che ho pensato per te... dopo aver tentato di seguire alla lettera le indicazioni che hai dato.
    :oops:
    Non c'è la nuvoletta, non c'è lo sfondo tipo Farmerama... ma ci sono le mondine e il contadino scansafatiche che le osserva lavorare!

:)

Questo è l'avatar...

Ci ho provato!
    :D

Ultima modifica: 2 novembre 2014
  6. supermaykol

Grazie Camillabella che hai fatto anche l'avatar, per ora uso la tua che mi sembra piu vicina a quello che cercavo, vero che manca la nuvola ma è anche vero che il cielo per ora è sereno....hahahaha.
    Grazie anche a te RosaMistica per il secondo tentativo.

A -gippino-, Camillabella e seoleta piace questo elemento.
  7. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Grazie mille Supermaykol, per aver scelto la firma che ho fatto per te! :)
    Grazie, grazie, grazie!!! :inlove:

A -gippino- e supermaykol piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Gentili contadini, :music:

visto e considerato che questo thread è rimasto inattivo per così tanti giorni, :p

lo Staff procede alla chiusura e all'archiviazione dello stesso. ;)

Nel caso avessi bisogno ancora delle nostre amiche/amici creative/i , ti invitiamo a postare nuovamente, ovviamente nel rispetto della Guida di Sezione;)

Chiedendoti per il futuro, di specificare chiaramente di poter effettuare la chiusura del Thread e provvedere poi alla sua Archiviazione. :music:
    Buon gioco e Buon divertimento a tutti xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.