firma x me

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .nutella.83, il 3 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Titta64

Titta64 Conte del forum

Buonasera ...Nutella :pebbene si!!! hai perfettamente ragione sulla firma precedente....è improntata più sulla sabbia,:pmi era piaciuta proprio per quello
    comunque vediamo se con questa versione azzecco quello che desideri
    adesso di quel che c'è non manca nulla ;)......di più non so xD

scherzo naturalmente...
    un caro saluto a tutti tutti;)
    opssss.....dimenticavo [​IMG]

Ultima modifica: 8 novembre 2014
    A seralian, -gippino- e RosaMistica piace questo elemento.
  2. .nutella.83

.nutella.83 Mostro del forum

:oops:eccomi qui stasera non pc. quindi non potrei cambiare. firma aspetterò un altro giorno non chiedo troppo vero :cry:scusatemi ma lo sapevo che era dura scegliere. titta le tue firme sono bellisime e adesso quale scelgo??????? ci dormo sù a presto
    ebbene sono qui dopo tanto ho deciso anche se le vorrei tutte:cry::cry:indosserò il mio mare argenteo con il mio cuor di cioccolato voglio ringraziare tutti x l aiuto e la vostra disponibilità un abbraccio pieni d' affetto a tutti voi creative un baciotto nutelloso a titta grazie a tutte

Ultima modifica: 10 novembre 2014
    A Titta64 e -gippino- piace questo elemento.
  3. .nutella.83

.nutella.83 Mostro del forum

Multipost cancellato da -*Anjo*-

Sei invitata a non cancellare il post dopo l'intervento di un moderatore

Ultima modifica di moderatore: 3 dicembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Gentili contadini, :music:

visto e considerato che una scelta è stata fatta, :p
    lo Staff procede alla chiusura di questo thread ;)

Nel caso avessi bisogno ancora delle nostre amiche/amici creative/i , ti invitiamo a postare nuovamente, ovviamente nel rispetto della Guida di Sezione;)
    Chiedendoti per il futuro, di specificare chiaramente di poter effettuare la chiusura del Thread e provvedere poi alla sua Archiviazione. :music:

P.S.= Ricordo inoltre che i multithread sono vietati,per questo motivo è buona norma chiedere sempre la chiusura di un thread quando questo ha terminato il suo utilizzo

Buon gioco e Buon divertimento a tutti xD

A seralian e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.