firma

Discussione in "Archivio help" iniziata da carmy841, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carmy841

    carmy841 Dedito al forum

    salve a tutti sono riuscita a mettere l avatar ma l immagini nella firma come s fa grazie
     
    A elymatte e -gippino- piace questo elemento.
  2. stellaplano

    stellaplano Apprendista

    Buongiorno gentile collega carmy841 :)

    Per poter aggiungere una firma al tuo profilo anzitutto l'immagine deve essere caricata su un sito di hosting, o comunque devi disporre dell'indirizzo internet di dove è memorizzata l'immagine, qualcosa del genere http://www.nomesito.com/immagine.jpg

    A quel punto fai clic sul tuo nickname in alto a destra nel forum, selezioni dal menù "Firma" e vedrai la finestrella per inserire la firma, più o meno simile a come si faceva nell'altro forum; fai clic sul pulsante con le montagnette e nella casella "Image URL" ricopi l'indirizzo internet contenente l'immagine che hai scelto per firma. Et voilà, è fatto :D
     
    A -gippino- e GiacintoPagano piace questo elemento.
  3. carmy841

    carmy841 Dedito al forum

    l ho fatto xo mi esce scritto img
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. carmy841

    carmy841 Dedito al forum

    ok fatto s puo chiudere grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera carmy841 :)

    mi accorgo ora che c'era anche quest'altra discussione :rolleyes:
    Mi raccomando per la prossima volta: come nel vecchio Forum, anche qui non è permesso aprire più discussioni sullo stesso argomento ;)

    Ringrazio il gentile collega contadino stellaplano per averti aiutata.
    Dato che hai risolto e confermato, chiudo il thread e ad entrambi auguro buon divertimento e buona serata! :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.