firma

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

    artesia Conte del forum

    buongiorno a tutti
    come da vostre indicazioni ho salvato il nome del contadino ,nome che intendo conservare,ma mi chiedo se bisogna salvare anche la firma.mi potete dare una risposta??
    Grazie e vi saluto.Artesia
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buonpomeriggio,quelli dati dai moderatori,a mio avviso erano dei consigli, se uno era particolarmente affezionato alla firma e all'avatar che usava abitualmente nel vecchio forum doveva salvarli per poi poterli utilizzare anche nel nuovo forum, come altresì può farne delle nuove.
    buona semina e buon raccolto
     
    A -gippino- e stile_libero piace questo elemento.
  3. artesia

    artesia Conte del forum

    grazie della risposta artesia
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno artesia :)


    ringrazio palo42 per l'intervento ;)


    Se vuoi mantenere la firma che avevi in precedenza, puoi sempre andare sul vecchio forum, ecco il link https://board-it.farmerama.com/index.php, cerchi un tuo post e col tasto destro clicchi sulla tua firma, selezioni "copia url immagine" e la inserisci qui nel forum nuovo. ;)


    Rimango in attesa di una cortese risposta.


    Buona giornata :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio artesia:)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.