firma

Discussione in "Archivio help" iniziata da formica..., il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. formica...

    formica... Duca del forum

    ciao a tutti,
    per favore, dove si può richiedere la creazione di una firma?
    mi scuso se ho sbagliato sezione del forum, ma ancora non sono pratica.8)

    formica...
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Nel vecchio forum c'era la sezione grafica dove richiedere firma ed avatar alle esperte, nel nuovo forum l'unica sezione che vi si può avvicinare alla vecchia sezione per la richiesta di avatar e firma credo sia la mediateca:confused: anche se lì dovrebbero essere postati solo video o_O credo comunque sia meglio che aspetti la risposta di uno dei Mod prima di postare la tua richiesta, essendo il forum aperto da poco magari tale sezione/ sottosezione per le richieste di quel tipo deve ancora essere aperta ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera formica... e ben trovata :)

    ringrazio Misakichan05 per il suo intervento ;)

    A breve sarà ripristinata anche la sezione creative, si tratta di pazientare un pochino 8)

    Attendo una tua conferma di lettura e ad entrambe auguro buona serata!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera formica... :)

    per tenere ordinato il Forum, procedo con la chiusura di questa discussione.
    Spero che la risposta ti abbia aiutata a risolvere il problema :D
    In futuro, se vorrai segnalarci l'utilità o meno della soluzione, ci farà molto piacere, perchè così ci aiuterai anche a migliorare :music:
    Aspettiamo la tua prossima visita in Forum!
    Buon gioco :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.