firma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da seoleta, il 4 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Ciao contadini sto cercando di inserire un immagine nella firma ho copiato url ma nel riquadro firma vedo la scritta img ma non si vede l immagine in che cosa sbaglio..............insomma non sono pratica di queste cose qualcuno gentilmente mi può aiutare ? Grazie mille in anticipo :oops: Spero di aver scritto nella sezione giusta !!!!!!!! andando in cerca ........ho trovato delle informazioni che non avevo letto provero ' a smacchinare vediamo se mi riesce :oops:
     
    Ultima modifica: 4 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Titta64

    Titta64 Conte del forum

    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  3. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Titta64 sei mitica ...........mi hai dato gli elementi giusti grazie mille per l aiuto :inlove:;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. Titta64

    Titta64 Conte del forum

    Buongiorno:)bè..... prego!!!
    e buon continuo.;)
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio seoleta :)

    Ringrazio Titta64 per il suo aiuto e ti chiedo se il problema è risolto oppure hai ancora bisogno di assistenza ;)

    Attendo risposta, buon raccolto :D
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  6. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Ciao non ho ancora potuto provare ..........ma ritengo di aver capito come muovermi quindi chiudi pure , grazie . Nel caso avessi dei problemi chiederò ancora aiuto se mi è consentito. Notte :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buongiorno seoleta :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Nel caso tu non riesca ad inserire la firma con le informazioni avute fin'ora :p puoi certamente rifare la domanda,siamo qui per aiutare ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.