Firma...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da redjovhie77, il 8 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Ciao ragazze...sono di nuovo qui ,dopo essermi divertita a a cambiare tutte le vostre firme per il periodo natalizio(una più bella dell'altra),a chiederne una "normale" senza tema...mi è piaciuta molto l'idea delle renne ,che comunque in fattoria ci sono sempre,le vorrei sempre brillantinate,se possibile,ci vorrei dei cuori...e poi liberate la vostra fantasia...grazie mille a chi si farà avanti...:inlove:;):D

2. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Ciao Jo, una domanda...
    Ti interessano solo le renne di Farmerama... o ti vanno bene anche tutte le altre?
    :)

3. redjovhie77

Ciao Cami...anche le altre...anche aggiungendo altri animali se volete ,sempre stile fumetto però....grazie:inlove:;)

A -gippino-, seralian e sheryl piace questo elemento.
  4. marayka

marayka Autore in erba

Jovhie ciao :), te ne lascio una con le renne.
    Un saluto a tutti!

5. redjovhie77

Già si comincia benissimo.....:inlove::D

6. lua3426*

lua3426* Conte del forum

:) Ciao Redjovhie.... ti lascio la mia proposta. Buona serata a te e a tutti!!!

7. redjovhie77

Lua, troppo bella...:inlove::D
    Per caso ne ho vista una ,versione natalizia, di un'altro contadino che mi piace troppissimo...la posso postare o dirvi di chi é ?magari per prendere spunto e farla in versione normale ,per alternarle...

8. lua3426*

lua3426* Conte del forum

:) Ciao Red:inlove:..... sono contenta che ti sia piaciuta!!!!
    Per la firma di cui parli, non so, forse è meglio che ti rivolgi direttamente alla creatrice.... magari in privato.... io non me la sentirei di modificare la firma di un'altra persona..... se dovesse essere una mia, ben volentieri ........ proverei ad accontentarti!!!!
    :inlove: Un abbraccio e buona giornata a te e a tutti!!!
    :);)

9. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

[​IMG] [​IMG] aggiungo anche la mia complimenti a chi mi ha preceduto buon pomeriggio

Ultima modifica: 14 gennaio 2015
    Piace a -gippino-, marayka, seralian e ad altri 3.
  10. redjovhie77

Ragazze una più bella dell'altra...:inlove:...lua tranqui fa niente...anche perchè non lo so chi l'ha creata...;)

Piace a -gippino-, sheryl, lua3426* e ad altri 2.
  11. Camillabella

Ho cercato di seguire i tuoi suggerimenti... ma credo di essere andata un po' fuori tema!
    ;)
    Diciamo che, in mezzo a tutto il resto, qualche tua richiesta è stata accontentata: i cuori, le renne...

Ecco l'avatar!

;)

Ultima modifica: 13 gennaio 2015
    Piace a -gippino-, Titta64, sheryl e ad altri 4.
  12. redjovhie77

Cami... è carinissima:inlove:...ma poi c'è quello che avevo chiesto...;)

Mistica mi sono accorta adesso che nella tua c'è il nick del forum...potresti modificarlo con jovhie77 che è quello della fattoria:oops:...quando puoi...

Un'ultima richiesta e non vi disturbo più...chi sarebbe cosi gentile da mettere nell'avatar che ho messo il mio nick..?
    Grazie sempre a tutte per il tempo che ci dedicate...:inlove:;)

Ultima modifica: 13 gennaio 2015
  13. Camillabella

Grazie Jo, sono felice che la mia firma ti sia piaciuta...
    Visto che ne hai fatto richiesta, ho inserito il tuo nickname nell'avatar che hai adesso!

;)

A -gippino-, sheryl e redjovhie77 piace questo elemento.
  14. redjovhie77

Grazieeeee....

A -gippino-, sheryl e lua3426* piace questo elemento.
  15. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Gentili contadini, :music:

visto e considerato che una scelta è stata fatta, :p
    lo Staff procede alla chiusura di questo thread ;)

Nel caso avessi bisogno ancora delle nostre amiche/amici creative/i , ti invitiamo a postare nuovamente, ovviamente nel rispetto della Guida di Sezione;)
    Chiedendoti per il futuro, di specificare chiaramente di poter effettuare la chiusura del Thread e provvedere poi alla sua Archiviazione. :music:

P.S.= Ricordo inoltre che i multithread sono vietati,per questo motivo è buona norma chiedere sempre la chiusura di un thread quando questo ha terminato il suo utilizzo

Buon gioco e Buon divertimento a tutti xD

A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.