firma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tosca45, il 13 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

salve,care amiche di mediateca,avrei bisogno del vostro aiuto,tolta la firma natalizia,desidererei averne una per il 2015! Mi potreste aiutare??? Genere.romantico,femminile,un primo piano e sfondo con acque,cascate tipo laguna blu.....chiedo troppo?Ringrazio e mi scuso per la richiesta Un abbraccio.

Ciao toscana titta64,mi fa piacere conoscerti e ti ringrazio per la bellissima firma,sono nell'indecisione tra la tua e quella di rosaMistica ,aspetto ancora...se si presentasse la ..terza!!! un abbraccio
    Ciao titta64 come vedi ho scelto la tua.......è proprio quella che immaginavo,grazie!!
    Sei stata bravissima.buona giornata.

Si può chiudere il thread grazie:

Ultima modifica: 15 gennaio 2015
    Piace a -gippino-, marayka, Titta64 e ad altri 2.
  2. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

[​IMG] ciao tosca ti lascio la mia proposta

Piace a -gippino-, lua3426*, marayka e ad altri 3.
  3. Titta64

Titta64 Conte del forum

Ciao Tosca....:pforse qualcosa ci accomuna(sono toscana pure io);)
    dunque bando alle ciance,io ti ho preparato questa,spero sia ciò che cerchi
    comunque vada è stato un piacere.;)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera a tutti :music:

Procedo alla chiusura del thread come richiesto dalla titolare ;)

Complimenti a tutte le creative :p

Buon raccolto xD

P.S.= è preferibile fare un nuovo post con la richiesta di chiusura, modificando il primo la richiesta può sfuggire ;)

A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.