Firma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da katia676, il 16 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Buonasera!!!!! Scrivo perchè vorrei una bella firma, penso sia ora!!! Fino ad ora ho messo un avatar (che manterrò, in fede al mio micione Pippo ) ma come firma mi piacerebbe avere un barboncino maschio poi per il resto lascio a voi la fantasia.
    Ringrazio anticipatamente e resto in attesa delle vostre proposte!!!!!!;)xD
    katia676
    id48951296

A -gippino-, sheryl e seralian piace questo elemento.
  2. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

[​IMG] ciao ecco ti lascio la mia

Piace a -gippino-, Titta64, sheryl e ad altri 2.
  3. katia676

Grazie RosaMistica!!!!! Mi piace tantissimo, assomiglia proprio al mio Willy!!!!
    Attendo un attimo per vedere se qualcuno mi posta qualche altra proposta.Intanto ti chiedo se puoi dirmi come fare a salvarla xchè non mi ricordo più. Basta che salvo la tua immagine direttamente nella firma o devo passarla prima nel pc? Ho un vuoto di memoria Grazie mille sei stata molto gentile!!!

A -gippino- e sheryl piace questo elemento.
  4. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

Ultima modifica di moderatore: 17 febbraio 2015
    A sheryl, katia676 e -gippino- piace questo elemento.
  5. Titta64

Titta64 Conte del forum

:)Katia....ecco anche la mia proposta:p
    Dolce notte.....a tutti!!;)

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno katia676 :)

Per inserire la firma ti basta cliccare con il tasto destro del mouse sull'immagine e copiare l'url e poi inserirlo come ti mostro in questa immagine

Attendo di sapere se sei riuscita in questa operazione :p

Buon raccolto e complimenti a tutte le creative xD

7. katia676

Grazie Rosa anche x la seconda e grazie a Titta 64 anche x la sua sono tutte bellissime e quindi visto che mi piacciono tutte me le salverò sul mio pc e poi a turno mi cambierò d'abito ad ogni stagione!!!!!! Vi ringrazio tantissimo!!!
    @ Anjo grazie! Io non ho copia URL ma indirizzo immagine penso sia uguale. Per salvare le altre sul Pc devo fare sempre copia indirizzo per evitare che sia troppo grande quando la posterò in firma? mi dicono siano 500x200 169kb quella di Rosa con i due cagnolini e 493x200 194 kb quella di Titti, penso vadano bene come dimensioni o no? Grazie di nuovo sei gentilissimo!

Ultima modifica: 18 febbraio 2015
  8. -*Anjo*-

Buon pomeriggio katia676 :)

Se vuoi salvare sul tuo pc le firme che ti hanno fatto le nostre bravissime creative, devi cliccare con il tasto destro del mouse su ognuna di esse e selezionare "salva con nome". Quando però vorrai cambiare firma, dovrai caricare la firma che vuoi mettere su un sito hosting per ricavarne l'url (o indirizzo immagine) per poi fare lo stesso procedimento che hai fatto adesso ;)

Io ti consiglio di mettere questa discussione tra quelle che segui (resterà tra le discussioni seguite anche quando sarà archiviata) ,così avrai le tue firme già belle pronte da indossare :p

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro a tutti un buon raccolto xD

A -gippino- e Titta64 piace questo elemento.
  9. katia676

Grazie consiglio utile ma come faccio a fare ciò son capace solo con utenti seguiti con le discussioni no se sei così gentile da indicarmelo poi giuro non ti disturberò più;).:p

A -gippino- piace questo elemento.
  10. -*Anjo*-

Buona sera katia676 :)

Se scorri con il mouse fino al tuo primo post, vedrai una scritta cliccabile "segui la discussione" ;)

Una volta cliccato lì potrai cercare questo thread cliccando la scritta in alto "discussioni seguite".

Fammi sapere se sei riuscita :p

Buon raccolto xD

A -gippino- piace questo elemento.
  11. katia676

:D:DNon ridere, lo so che sono una frana!!!!Ahah comunque io trovo in alto a destra solo smetti di seguire la discussione e strumenti di discussione quindi penso che, non so perchè, ma già era fatto!!!!:po_O
    Comunque salvate sul pc ci sono, la tua informazione mi è stata molto utile e se, quando sarà non riuscirò a trovarla come discussione seguita,:oops: :cry:passerò al sito Hosting!!!!:)
    Grazie di cuore e buon giovedì puoi chiudere!!!!xD;)

Grazie di cuore anche a Titta e Rosa che mi hanno postato le firme!!!!:D

A -gippino-, Titta64 e RosaMistica piace questo elemento.
  12. -*Anjo*-

Buon pomeriggio katia676 :)

Non rido...promesso :p il alto a destra trovi scritto smetti di seguire perchè avendo creato tu questa discussione il segui va in automatico, quando dovrai cercarla clicca su discussioni seguite e la troverai ;) se avrai problemi,non ti preoccupare, potrai sempre chiedere di nuovo aiuto :p

Chiudo il thread come da te richiesto ed auguro a tutti un buon raccolto xD

A -gippino- e katia676 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.