firma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da eurinice85, il 9 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eurinice85

eurinice85 Gigante del forum

chiedo a tutte le gentilissime creatrici, se possibile una firma e un avatar ...
    ma non ho le idee molto chiare, mi piacciono molto le immagini feerique, una bella fata,
    che non invecchiano mai e sono sempre bellissime e perfette, l'avatar magari un particolare della firma o un primo piano di un bel viso di donna....
    aspetto le vostre proposte , intanto grazie...

A -gippino-, RosaMistica e lua3426* piace questo elemento.
  2. marayka

marayka Autore in erba

Eurinice ciao, ti lascio la mia proposta :).
    Un saluto a tutti!

3. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

[​IMG] [​IMG] ciao aggiungo anche la mia un saluto a tutti

4. lua3426*

lua3426* Conte del forum

:)Ciao Eurinice.... ti lascio pure la mia...... complimenti a tutte e buona giornata!!!!:)

P.S.: Penso di non sbagliare ad inserire l'avatar in queste dimensioni dato che comunque verrà ridimensionato in automatico (come scritto in -Guida di Sezione-) nello spazio avatar dei post....... ma rimarrà grande quando si clicca sul profilo ed è anche più bello a vedersi! Se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo ai Mods., provvederò immediatamente a modificarlo!

Ultima modifica: 10 marzo 2015
  5. RosaMistica

[​IMG] [​IMG] un altra proposta ciao a tutti

6. eurinice85

eurinice85 Gigante del forum

sono fantastiche !!!:) e voi siete stupende a capire al volo i nostri desideri;) a regalarci la vostra disponibilità e abilità..
    Grazie, grazie, grazie, però ora mi avete buttata nello sconforto , non sò quale scegliere, sono una più bella dell'altra..

7. RosaMistica

[​IMG] [​IMG] eccone un altra ciao buona scelta

8. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera a tutti, :music:

sono passati tanti giorni dall’ultimo post,e quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread;)

Tantissimi complimenti alle creative :p

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.