firma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -g1953-, il 29 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -g1953-

-g1953- Autore attivo

io stò cercando firma e avatar con delfini glitterata se possibile ...ma anche tutta la procedura per metterlae anche giusta di misure perchè non sono capace in niente zero

A miticalollo e sheryl piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera -g1953- :)

Per chiedere una firma bisogna aprire un thread tutto per se, ecco perchè te ne ho creato uno io ;)

Fai più attenzione la prossima volta, ed ora spazio alle creative :music:

Buon raccolto :D

A sheryl piace questo elemento.
  3. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

[​IMG] [​IMG]ciao ti lascio anche la mia per inserire la firma clicca con il mouse sulla firma copia indirizzo immagine vai nel forum clicca sul nick cerca firma vedrai il pannello cerca questo simbolino[​IMG] incolla il codice e salva invece per l'avatar clicca sull'avatar salva immagine poi vai nel forum sempre sotto il nick vedrai avatar apri cerca selezione file fino a che non vedi l'avatar

Ultima modifica: 1 maggio 2015
  4. -g1953-

-g1953- Autore attivo

è bellissima però adesso mi devi dire dove devo cliccare sul nick dove lo trovo cerco firma

A lua3426* e sheryl piace questo elemento.
  5. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

allora sopra in alto al forum sotto la scritta farmerama verso destra leggerai il tuo nick clicca sopra e vedrai firma clicca sopra poi segui il procedimento che ti ho scritto sopra ciao

A sheryl piace questo elemento.
  6. -g1953-

-g1953- Autore attivo

ti ringrazio messa non riesco a mettere avatar domani ci riprovo

A RosaMistica piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Gentili contadini, :music:

visto e considerato che una scelta è stata fatta, :p
    lo Staff procede alla chiusura e all'archiviazione di questo thread ;)

Nel caso avessi bisogno ancora delle nostre amiche/amici creative/i , ti invitiamo a postare nuovamente, ovviamente nel rispetto della Guida di Sezione;)
    Chiedendoti per il futuro, di specificare chiaramente di poter effettuare la chiusura del Thread e provvedere poi alla sua Archiviazione. :music:

Buon gioco e Buon divertimento a tutti xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.