flaconcino vuoto

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 24 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    avevo 35 flaconcini vuoti,volevo comprarne 3 per poter fare lo slime di fragola,ma ho desistito perchè ho pochi fiorini,poi sono andato a verificare e mi sono trovato solo con 2 flaconcinicome mai? sò di non averli usati e sono sicuro della quantità che avevo,grazie.

    Utente: magico52ID: 35415818
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera magico52 :)

    dal controllo effettuato risulta che finora hai ottenuto i seguenti Flaconcini vuoti.
    • 169 dai raccolti
    • 16 in regalo
    • 143 dai motel
    • 328 in totale
    ne hai utilizzati 76 per produrre 2 Slime alla fragola, 114 per produrre 3 Melma al cioccolato, 65 li hai consegnati in due step dell'evento restano i 73 in inventario.

    Non risultano ammanchi, resto in attesa di una tua risposta.

    Buon raccolto.
     
  3. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    non sono soddisfatto della risposta perchè sono convinto di quello che ho scritto,ma và bene così,pazienza è un gioco
    Utente: magico52ID: 35415818
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Mi spiace magico52 :)

    se desideri un ulteriore controllo puoi contattare il Support di gioco, ma i tecnici confermano quanto ti ho detto nel mio precedente post.

    Chiudo il thread e ti auguro una buona notte.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.