fontana del pesce

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 14 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

mi sapete dire dove ho posizionato l'item fontana del pesce che dà la cassa di esche dopo 48 ore?

sicuramente è posizionata da qualche parte perchè in inventario non c'è, ma non mi ricordo dove l'ho messa

Utente: lauratos61ID: 21449010

grazie

edit:

l'ho trovata, l'ho raccolta ma non è successo niente... leggevo il thread

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/cassa-di-esche.44301/

dove il giocatore diceva di aver posizionato la fontana del pesce (come ho fatto io) ma non la fontana di pesce I

che io non ho (perchè non l'ho mai ricevuta...?) o ce l'ho e non è quella che ho trovato??? ma non credo perchè non ho ancora raccolto nessuna esca...

se potete aiutarmi in tempi brevi, per permettermi di raccogliere utilissime esche

grazie a chi mi risponde

Ultima modifica: 15 luglio 2019
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera laura61:)

dal controllo effettuato risulta che al momento l'item Fontana del pesce I è posizionata in giardino, ti ricordo che nel gioco

sono presenti 2 item con il nome Fontana del pesce.

Probabilmente hai entrambi gli item sul terreno e hai raccolto quello sbagliato, l'item Fontana del pesce I relativo all'evento

Pesca a go go estiva è quello rappresentato da questa immagine

im2.png
    e che, come detto, è posizionato in giardino in basso a sinistra.
    Prova a cercarlo e a raccoglierlo e fammi sapere se ti viene accreditata la cassa di esche S;)
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie mille Rainfil, l'avevo nascosto proprio bene dietro un item gigante, adesso so dov'è

ho avuto l'esca e ti ringrazio per l'aiuto

puoi chiudere e alla prossima...

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera laura61:)
    mi fa piacere esserti stata utile e ti ringrazio per essere tornata a confermare che è tutto a posto;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon poseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.