fontana di punch alla frutta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da artesia, il 1 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

    artesia Conte del forum

    scusate ma questo e' veramente troppo.
    e' un mese che svolgo questa quest ed e' un mese che le varie parti finiscono la domenica sera.
    e su questo ho basato il mio gioco.
    stamane cerco di consegnare tutto e non vedo piu' la quest.speravo che fosse un bug e poi scopro che il gioco e' finito ieri sera anziché stasera.
    ho buttato via un mucchio di materiale per nulla........non si puo' organizzare il gioco cosi'.
    e' vero che avrei dovuto controllare ma dopo un mese che fai lo stesso evento certi meccanismi li dai per scontati.
    niente nuvoletta niente di nulla.
    e' veramente una delusione. forse e' il gioco che non sopporto piu'........artesia
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Hai ragione.Hai ragione anche nell'affermare che avresti dovuto controllare,ma gli eventi si susseguono e si accavallano in un caos tale che(dal mio punto di vista) è più che lecito andare in confusione e non divertirsi più.
     
    Piace a decibel61, igreen, FilomenaT e ad altri 3.
  3. artesia

    artesia Conte del forum

    grazie marzia con piacere noto sempre di piu' che la pensiamo allo stesso modo e che approvo, nella stramaggioranza delle volte che esprimi un giudizio od un parere, cio' che hai da dire.
    stavolta mi sono veramente saltati i nervi non per via della nuvoletta ma per il modo in cui l'ho persa.e non solo la nuvola
    ci ho giocato un mese ho perso tempo e materiale.
    ti saluto artesia
     
    A decibel61 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera ad entrambe

    L'evento è terminato, ho lasciato qualche giorno questa discussione aperta perché scritta a sondaggio ormai terminato.

    Ora chiudo la discussione, buona serata.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.