fonte della vita

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 19 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

ho vinto una fonte della vita al gioco del coniglietto ma non so che cosa sia né dove posso trovarlo.mi potete aiutare???
    grazie della vostra risposta artesia

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

La fonte della vita è un prodotto artigianale della professione alchimista, se la professione è sbloccata si può produrre una volta arrivati al quinto livello. Altrimenti si può acquistarla al mercato o ottenerla in regalo dai vicini.
    Lo trovi nella dispensa insieme a tutti gli altri prodotti artigianali oppure cliccando sul cassone di legno e poi sul vaso di fiori alle voci " tutte" o "esauribili".
    Ti posto il link della professione con tutte le ricette disponibili ciao e buon fine settimana :)
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/ricette-alchimista.25192/

Ultima modifica: 19 marzo 2016
  3. artesia

artesia Conte del forum

grazie signora ammiraglia ho scelto questo regalo per curiosita' visto che non ne avevo mai sentito parlare.
    sei stata molto gentile e ancora ti ringrazio.a presto artesia

A lolynomade piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio artesia :)

chiudo questa discussione per evitare il multithread.

Ringrazio lolynomade per l'intervento ed auguro ad entrambe un buon pomeriggio :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.