fonte della vita

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 26 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Io ho appena attivato la fonte della vita per la semina del giglio ma non me lo tiene in considerazione come fiore!? Perchè? Il giglio forse non è un fiore? Qualcuno può spiegarmi se l ho usato per nulla? Grazie mille e Buona Pasqua a tutti!;)
    katia676
    id48951296

2. artesia

artesia Conte del forum

mi pare che le piante evento non fruiscano dei benefici di marmellate torte etc.il giglio non e' una pianta ma una pianta evento.cosi' mi parealmeno ciao artesia

3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

La fonte della vita funziona solo sui fiori..
    Bonus: produzione di fiori più rapida del 6%,
    durata 8 ore,
    slot argento

Il giglio si è un fiore..ma solo per noi e non per la BP e se provi a passare il mouse sulle piante ti appirirà la categoria di appartenenza delle varie sementi..fiori.. verdure... cereali.. e piante evento Ecco... il giglio è una pianta evento e non viene considerato come fiore... per cui non usufruisce dei vantaggi che da la fonte della vita!

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera katia676,

ringrazio artesia e .loredana60., che ti hanno dato l'informazione corretta, il Giglio di Pasqua è considerato pianta evento e come per
    tutte le piante evento non rientra nelle altre categorie e non usufruisce dei benefici dei bonus artigianato.:p
    Resto in attesa di un tuo riscontro di lettura per poter chiudere il thread.;)
    Auguro a tutti Felice Pasqua:inlove:

5. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Grazie mille puoi chiudere8):)

6. *Luinil*

*Luinil* Guest

Grazie a te katia676,:)
    chiudo il thread come da tua conferma.
    Buon proseguimento e buon gioco.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.