forbici

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 21 novembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

emmeci Signore del forum

buongiorno nell' evento nerosuino vengono richieste le forbici nella faq non ho trovato nulla che mi chiarisca come ottenerle ( oppure mi è sfuggito )

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao emmeci,

In effetti mi è sembrato strano, quindi a meno che non sia qualcosa di diverso e nuovo, per scrupolo, ho fatto una ricerca nel mio inventario, è un drop che si ottiene dai raccolti dei vari campi,

3. emmeci

emmeci Signore del forum

grazie,,,, su tuo suggerimento ho guardato nell' inventario effettivamente ne posseggo parecchie, grazie di nuovo buon gioco

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

le forbici escono dalle cassette degli attrezzi,e quelle che sicuramente hai le trovi nel fienile alla voce -altro-

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno emmeci:)
    ringrazio i colleghi contadini per i loro interventi che confermo: le forbici scissors_big.png sono un attrezzo che si ottiene come drop dal raccolto o dalle cassette degli attrezzi.;)

Poiché sei passato a ringraziare procedo con la chiusura della discussione e ti auguro buon proseguimento. :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.