foresta dei funghi

Discussione in "Archivio help" iniziata da merybery86, il 23 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. merybery86

merybery86 Dedito al forum

ciao a tutti vorrei sapere in prarica io ho iniziato l'incarico per sboccare nuove aree che si dividono in 4 incarichi, ma ogni incarico sotto ci sono delle medaglie penso che siano argento oro e platino ed chiedono sempre delle merci , ma la mia domanda è per sbloccare le aree posso fare solo i 4 incarichi e quindi andare avanti o devo fare ad ogni area anche per forza le medaglie per sbloccare un altro step della foresta dei funghi? ??

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio merybery86:)

puoi usare la strategia che meglio preferisci, anche completare solo l'incarico argento per sbloccare e passare ai livelli successivi e poi completare tutti gli incarichi del quinto livello;)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. merybery86

ciao e grazie mille di avermi risposto, ma quindi per sbloccare un altra area dei funghi mi basta fare solo i 4 incarichi senza le medaglie?

4. Eufrosine

Buon pomeriggio merybery86:)
    scusami ti ho indicato male il numero dei livelli:oops:

Nella quest permanente foresta di funghi 1 ci sono in totale 4 livelli, per cui potresti benissimo fare gli argento dei primi tre livelli e completare interamente il livello quattro (oro+argento+diamante).

Stesso discorso vale per la quest foresta dei funghi 2 dove abbiamo 8 livelli, puoi consegnare i primi sette livelli solo l' argento e completare tutto il livello otto.

Per conoscenza ti lascio la faq Foresta dei funghi (le parole verdi sono cliccabili) dove è riassunto tutto ciò che occorre.
    Resto in attesa di un riscontro, ma se hai ancora domande sono qui;)
    Buon gioco:music:

A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. merybery86

grazie mille per la risposta ma quindi diciamo l'iltimo questione cioe la numero 4 è obbligatoria fare anche argento oro e diamante altrimenti non sk sblocca l'area?

6. Eufrosine

Buona sera merybery86:)
    esattamente, per sbloccare l'area della foresta dei funghi devi effettuare tutte le consegne ai livelli oro, argento e diamante dell'ultimo livello.
    Resto in attesa di una conferma e ti auguro buon gioco:music:

7. merybery86

grazie mille puoi chiudere

8. Eufrosine

Buona sera merybery86:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.