Foresta pluviale

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 23 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

Bluzorro61 Conoscitore del forum

Ciao, mi sapete dire dove trovo la foresta pluviale per ottenere i nidi dell'evento? Grazie in anticipo.

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Bluzorro61:)

la Foresta pluviale è il campo dell'isola situato sulla sinistra con il lucchetto, per poter sbloccare questo campo è necessario avere 250 stelline ed aver sbloccato la runa per accedere all'Isola di Bahamarama.

oie_231118Fl0SYLHH.png

Ti lascio il link della Faq-La foresta pluviale (le parole verdi sono cliccabili) dove troverai tutte le informazioni a riguardo.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

3. Bluzorro61

Ciao mi sai dire se tutti gli eventi saranno legati alla foresta pluviale, visto che io non l'ho ancora sbloccata? Ce ne saranno altri legati solo ai campi principali, sono un livello 90 e non mi sembra giusto non poter partecipare a tutti gli eventi.

4. ~Nicla~

Buongiorno Bluzorro61:)

mi spiace, non sono in grado di dirti negli eventi futuri quali campi saranno coinvolti, in questo momento c'è l'Evento - I pantofolai che si svolge solo nel campo centrale dell'Isola di Bahamarama e domani inizierà l'evento Mercatino dell'usato che interesserà solo i Poderi incolti.
    In attesa di una tua conferma di lettura ti auguro buon gioco.:music:

5. Bluzorro61

Grazie mille

6. ~Nicla~

Grazie Bluzorro61 per la conferma si lettura, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.