formaggi

Discussione in "Archivio help" iniziata da federicopi2005, il 1 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. federicopi2005

    federicopi2005 Pivello del forum

    io ho i topi, ma non riesco a fare la produzione formaggi, mi sono perso qualcosa? come devo fare? grazie a chi risponderà
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. cecco61

    cecco61 Autore in erba

    Ciao Federico, ti riporto, testualmente, quanto scritto da Norela ad un altro collega che poneva lo stesso quesito:

    Per produrre il formaggio è necessario possedere il Centro di produzione Formaggio (da avviare con 3 topi ed una unità di mangime).
    Si poteva vincere come premio nell'Evento Giorno e Notte.

    Edit-rimosso reflink da -*Anjo*-

    Contemporaneamente veniva specificato che, allo stato attuale, lo staff non sa se il centro di produzione formaggio verrà riproposto in futuro.
    Buon gioco
     
    Ultima modifica di moderatore: 1 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. federicopi2005

    federicopi2005 Pivello del forum

    ti ringrazio cecco, ma con il nuovo forum non avevo trovato niente in merito, mille grazie e si può chiudere il 3d
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera federicopi2005 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto e ringrazio cecco61 per il suo aiuto ;)

    Buon raccolto xD

     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.