fortuna al gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da paperottolo, il 6 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paperottolo

    paperottolo Autore frequente

    è possibile arrivare ad avere le Mantidi come fare a ottenere tanti punti con un solo campo?
    grazie se avete dei suggerimenti
     
  2. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Anch'io vorrei le mantidi ma non so proprio come fare sono solo a 8590 punti non penso proprio di farcela.
     
  3. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    anche a me servono le mantidi, ma su 61 gare solo 8100 punti, penso proprio di dimenticarmele, sarà per qualche altra occasione.
     
  4. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    difficile con i dadi conta solo la fortuna e poi piu avanti vai meno sono i punti perche’ gia’ ho quasipreso tutte le soluzioni possibili
     
    A angela268 piace questo elemento.
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io a parte le solite strategie e un bonus immagazzinamento del 100% per 24 ore vinto alla ruota, per ora ho 14310 punti (57 premi acciuffati). Onestamente penso che le combinazioni che hanno piu' probabilita' di uscire sono il tre piu' due (ad es. 4 4 4 2 2), e le scale (ad es. 1 2 3 4 5). Ho fatto 5 uguali (kneefel, yahzee) solo una volta. Ma ho gia' sia il pesce scatola che le mantidi....ottenuti se non mi sbaglio nelle stagioni passate.
     
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    lanci dadi .....106
    punti ottenuti 14.860

    MEDIA : 140,18
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  7. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    :) sei nato con la camicia :) io vado al massimo di 80 punti :( ma come si dice sfortuna al gioco fortuna in amore) sarà vero ? maaa….
     
    A luisa1961 piace questo elemento.
  8. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    lanci dadi 140
    punti 19.660
    media 140,42
    per questo giro random fortunato
    la volta scorsa non ero arrivata a 10.000 punti totali
     
  9. paperottolo

    paperottolo Autore frequente

    per fare 140 lanci servono 18900 semi come si fa ad ottenerli su un solo campo mi suggerite la strategia? grazie
     
  10. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    solo fortuna con i giri festaioli : 1 +200% e 3 +100% e alcuni +1 da 6 ore
     
  11. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Lanci 106 punti 14950 una sfortuna nera la ruota proprio non mi può vedere:cry:
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  12. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    lanci 115 punti 16260 media 141,39 vedo che non è malaccio peccato per l’item centro preso adesso quindi potro utilizzarlo solo per 4 lanci il mio voto restA nullo mi piacciono gli eventi che si possono portare a termine anche se con fatica questi impossibili sono odiosi
     
    A sandravip956, [.marzia.]1951 e Pettirosso piace questo elemento.
  13. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    devo dire che per questo evento non mi sono sprecato più di tanto, a parte i primi due raccolti con acqua, concime, concime speciale di Susanna, per il resto ho usato solo acqua e quando la raccolta era sufficiente, concime normale,.

    Fino a poco fa, lanciati 99 tiri, media poco più di 128 punti, per un totale di 12750

    a me i giochi della fortuna, e nella fattispecie i dadi, non piacciono per nulla >:(:oops:

    meglio l'ispettore topeau, anche se però non sono riuscito ad avere i premi più ambiti :cry:
     
    Ultima modifica: 9 giugno 2020
  14. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    lanci dadi 133
    punti 18110
    Media 136,16

    ho un ultimo raccolto e penso di fare altri 6 lanci
    spero di portare a casa l'item giocatori sfacciati
    che non e' male in quanto punti P.E.
    mettendoli tutte e 2 sul terreno
    mi dovrebbero fruttare circa 2.000.000 di punti al giorno;)
     
  15. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Quell'item è stato l'unico premio che mi ha convinta a "dadeggiare":mad:a più non posso...ma adesso non ce la posso più fare...
    ciao ciao fiorinixD

    (edit: 179 partite,23.000 punti,avrei potuto fare qualcosa di più ..se non avessi proprio adesso piantato di nuovoxDxDxD )
     
    Ultima modifica: 9 giugno 2020
  16. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    ho preso i 2 item "Giocatori sfacciati" che, con i bonus attivi degli animali domestici, delle nuvolette e degli item che aumentano la percentuale dei P.E., danno più di un milione di P.E. ciascuno che, moltiplicati per 2 raccolti al giorno, danno intorno ai 4 milioni e mezzo di P.E. La quantità oscilla in base al tempo di caricamento delle serie di nuvolette interessate e dal raccolto serale inferiore a quello del mattino.


    I 2 item sono stati il punto d'arrivo sin dall'inizio, non ho mai puntato al premio finale dei 20 fiorini, per raggiungerlo avrei dovuto impiegare risorse che preferisco riservare per eventi più remunerativi.;)


    Ho fatto 177 partite totalizzando 22520 punti con una media di 127,3. Non è il mio giochino preferito e più si va avanti più diminuisce la possibilità di ricevere il bonus per la prima combinazione!:p

    Mi sono fermata dopo aver portato a casa il recinto rosso dei cervi volanti. :)

    Mi ritengo soddisfatta :)
     
  17. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    presi i 2 item con 139 lanci e ho totalizzato 18760 punti
    vabene cosi'
    voto ...Buono
     
  18. seralian

    seralian Imperatore del forum

    [​IMG]

    Bhe, io non ce l'ho fatta ad accontentarmi, ho voluto farmi del male e ho finito xDxDxDxD... ma avete ragione voi, arrivati al secondo item "Giocatori sfacciati" conveniva fermarsi ..i premi successivi non valevano la pena :oops:
     
    A [.marzia.]1951 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  19. Buonasera :D
    essendo terminato l'evento procedo alla chiusura della discussione; ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon gioco :music:

    Il vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.