fortunella

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 10 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Ho dato un'occhiata alle quest del Consorzio ma non mi pare di aver visto qualche quest che richieda i frutti dell'albero di fortunella (a meno che non mi sbagli o che i frutti della fortunella abbiano un nome diverso da quello dell'albero come avviene per l'acero palmato e la samara)

    Se invece ho ragione, mi pare strano che ci siano molte quest che richiedono i frutti di alberi che si possono sbloccare solo dopo aver sbloccato la fortunella, cioè ciliegio cinese e spondias. In pratica la fortunella a che serve? Magari per qualche mangime?

    Mille grazie in anticipo per la risposta.

    mickyland64
    id 47822357
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

  3. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Post cancellato per violazione della Netiquette . -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 10 gennaio 2015
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    ah ecco, adesso i conti mi tornano! Mille grazie ad entrambe per la risposta superveloce. E grazie anche per la segnalazione del thread sui doppi nomi che adesso vado subito a leggermi.

    mickyland64
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera mickyland64 :)

    Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

    Ringrazio silvia8869 per aver postato un link utile,anche se nel trascrivere la risposta ha invertito i nomi :p

    Ricordo che non è permesso deridere gli altri utenti,un errore può capitare a tutti ;)

    Buon raccolto xD

     
    A silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.