forum più reale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da frati36, il 19 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frati36

    frati36 Conoscitore del forum

    mi sembrerebbe piacevole,corretto, positivo ed utile per tutti che in nostro forum crescesse un pò di livello.
    intendo dire che non mi sembrano producenti le risposte es. nullo,meno di nullo....senza darne un motivo semplice e chiaro.
    penso che questo accada per non essere da meno degli altri,anche se in perfetta buona fede.
    per cui avrei un suggerimento,anche questo non facile ma non impossibile.
    lamentandoci criticando con argomenti indiscutibili,che la bp non possa essere d'accordo,e in caso di conflito ragionare a ragion veduta.
    prendo lo spunto da quanto hanno scritto molto bene silvia 8869 e subito dopo siegfried 1953
    sembra veramente difficile?
    no ,mi sento di lanciare una sfida a tutti,me compreso nel mio piccolo.ad iniziare a mettere per iscritto le cose che no vanno bene
    la mia prima è stabilire senza timore che questo è un gioco GRATUITO per tutti e tutti dovrebbero avere la possibilità,per es. di terminare gli eventi senza dover spendere moneta in concimi extra ecc...
    so che è già stato detto,ma ripeterlo non guasta.
    copio da silvia altre ottime osservazioni:
    essere obbligati ad acquistare crea fastidio e l'effetto per la bp è il contrario delle sue aspettative.
    ciò che sta succedendo crea un rifiuto generico ad acquistare ciò che prima si acquistava normalmente
    ripeto un concetto che forse ho già espresso: le risposte tipo nullo.nullissimo...non servono molto.comunque molto meno che affrontare i problemi a ragion veduta.
    gradirei conoscere cosa ne pensano i colleghi,a cui auguro buon lavoro in farmerama.
     
  2. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera frati36 :)

    in merito alla tua discussione sono in dovere di farti notare che ogni utente è libero di esprimere il proprio parere ed il proprio pensiero senza sentirsi obbligato a dover dare anche la propria motivazione.
    Ognuno è libero di scrivere che cosa pensa nella maniera che desidera, in maniera espansiva o restrittiva, sempre nel rispetto delle regole del forum.
    Questa inoltre non è la sezione corretta per rimarcare certe lodi o critiche.

    Procedo pertanto alla chiusura della discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.