forum

Discussione in "Archivio help" iniziata da adeadeade2012, il 9 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adeadeade2012

    adeadeade2012 Esperto Junior

    buona sera contadini, vedo che in molti anche quando non si entra in farmerama (specialmente in questi ultimi giorni), riesce cmq a scrivere sul forum....
    ho provato di tutto ma se apro il forum posso solo leggere (e non tutto) ma non mi è permesso scrivere.. c'è un sistema particolare???
    grazie a chi risponderà
     
    A tommydi, -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    No, purtroppo anche perchè il collegamento al forum è strettamente legato al login al gioco. Chi nonostante i problemi di questi giorni riesce ancora a scrivere sul forum è perchè non ha chiuso la finestra del forum sul browser, oppure perchè in qualche modo i dati del suo account sono rimasti salvati dal browser anche se il forum lo si è chiuso e poi riaperto. Anche a me è capitata questa cosa, ma solo quando avevo chiuso da poco la finestra del forum per poi riaprirla nuovamente pur non essendo collegata alla farm, riprovando ad entrare nel forum a distanza di 20-30 min o più mi veniva consentito l'accesso solo come visitatore. Mi spiace non poterti essere d'aiuto per questo problema ma siamo un pò tutti sulla stessa barca:cry:
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio adeadeade2012 :)

    La risposta di Misakichan05 è corretta e la ringrazio per il suo aiuto ;)

    Hai ancora bisogno di aiuto oppure si può chiudere il thread? Attendo risposta :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno adeadeade2012:music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama! :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.