foto concorso gatti

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 9 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

c'è qualche buon contadino che sa dirmi come inviare la foto dei gatti su facebook? sono due giorni che ci provo ma non mi riesce, sono una frana. grazie :eek::eek::eek::eek:

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera bruna44 :)

Per partecipare al Concorso Facebook Evento Caos Felino (le parole verdi sono cliccabili) bisogna essere prima di tutto iscritti a Facebook, poi clicca sul link che vedi nel comunicato che ti ho messo qui.

Una volta entrata in Facebook, clicca sull'immagine del concorso e potrai lasciare un commento e caricare un'immagine o un video ;)

Spero di esserti stata utile, resto in attesa di una tua risposta :p

Buon raccolto :D

3. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

grazie non riesco ancora a caricare non mi si apre nessuna finestra per poter trasferire l'immagine, comunque grazie per l'aiuto sono io che ho problemi.

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    nelle impostazioni della pagina fb di farmerama non c'è la possibilità di caricare un'immagine come fai di solito con i tuoi contatti,
    ma per mettere l'immagine devi caricarla in un sito hosting e poi, quando clicchi su "visualizza immagine", avrai il link da mettere nel concorso, che anche se postato come link farà comunque vedere l'immagine.

5. -*Anjo*-

Buon pomeriggio bruna44 :)

Ringrazio silvia8869 per averti dato la risposta corretta ;)

Hai ancora bisogno d'aiuto oppure si può chiudere il thread? Attendo risposta :p

Buon raccolto :D

6. -*Anjo*-

Buongiorno bruna44:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.