foto fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da frisbio, il 13 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frisbio

frisbio Apprendista

ciao non riesco a fare le foto rimane sempre la stessa grazie x l'aiuto ID 29389974 frisbio

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio frisbio:)

Non ci risultano segnalazioni in merito al problema che riscontri, prova a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili), soprattutto della cache flash player e anche di cambiare browser ;)

Controlla anche se il tuo flash player è aggiornato.

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto :p

3. frisbio

frisbio Apprendista

grazie della risposta celere purtroppo tutto quello che hai scritto l'ho fatto prima non penso che rifarlo risolvi,attendo altre risposte grazie sicuro che risolverete

4. -*Anjo*-

Buona sera frisbio:)

Sono stati effettuati dei test e non ci sono problemi per quanto riguarda le foto della fattoria, chiederò ai tecnici di provare a scattare una foto della tua farm e tornerò per farti sapere se c'è qualcosa che non va ;)

Nel frattempo ti auguro una buona serata :p

5. frisbio

frisbio Apprendista

ciao,tutti i giorni ho provato a scattare la foto oggi ha funzionato, per me il problema è risolto grazie.puoi chiudere

6. -*Anjo*-

Buona sera frisbio:)

Anche i tecnici non hanno riscontrato problemi, procedo quindi alla chiusura del thread ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.