Foto

Discussione in "Archivio help" iniziata da .-Enrico2002-., il 6 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Salve a tutti,:music:
    dato che ormai ho provato moltissime volte ad aggiornare la foto senza risultato, ho deciso che mi arrendo.:cry::cry:
    Avrei un favore da chiedere: potrebbe aggiornarmi la foto della radura un moderatore?o_O:eek:
    Grazie.:)
    ID: 26521194;)

Ultima modifica: 6 luglio 2015
  2. ellere

ellere Barone del forum

Non so se le cose siano cambiate,
    ma per scattare la foto alla tua radura,

devi andare in radura
    poi andare in città, aprire la posta, selezionare FOTO e sotto al quadro appare "Scatta foto"
    fai lo scatto e dovrebbe apparirti la radura

in generale la foto che appare è quella dell'ultimo podere visitato prima di andare in posta ;)

3. .-Enrico2002-.

Grazie ellere,:music:
    il fatto è che è circa un anno che non riesco ad aggiornare la foto e quindi mi sono arreso.:oops::cry:
    (so come si aggiorna la foto):)

A ellere piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera .-Enrico2002-. :)

Come ti è stato detto altre volte, non ci risultano altre segnalazioni di questo tipo e l'unica cosa che possiamo consigliarti sono le pulizie come indicato nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) e anche a cambiare browser ;)

Ringrazio ellere per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura :p

Buon raccolto :D

5. .-Enrico2002-.

E' un anno che non riesco a fare la foto e mi era stato detto che era stato segnalato e, se dopo un mese avessi riscontrato ancora questo problema, dovevo riaprire un' altra discussione.:oops:
    Nel frattempo non ho risolto e ho riaperto un altro thread e il problema continua a persistere.:cry:
    Ora mi sono arreso e chiederei questo favore, se è possibile.:oops:

6. -*Anjo*-

La segnalazione è stata fatta a suo tempo e non si sono riscontrati problemi. Come hai potuto vedere noi la foto siamo riusciti a farla senza nessuna difficoltà ;)

Per cui mi dispiace ma, oltre a quello che ti ho consigliato nel mio post precedente, posso aggiungere solo di provare con altro pc :)non è un problema che dipende da noi.

In attesa di una tua conferma di lettura auguro a tutti un buon raccolto :D

7. .-Enrico2002-.

Grazie,:music:
    puoi chiudere.:)

8. -*Anjo*-

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.