foto

Discussione in "Archivio help" iniziata da marinella1960, il 13 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marinella1960

marinella1960 Esperto Junior

Buon giorno volevo sapere come si producono le foto che vengono richieste nella raccolta fumetti, ne ho gia' consegnate 100 che avevo in magazzino ma ora non ricordo piu' come si producono ( con quale animale? ) mi potete aiutare grazie ID 4092959

2. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno marinella1960
    le foto non hanno bisogno di animali, per fare una foto al mulino occorrono due rotoli di pellicola, ed i rotoli li ottieni come ricompensa nelle consegne, come da faq Quest Album di fotografie di Orlando (le parole in verde sono cliccabili).
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

3. marinella1960

marinella1960 Esperto Junior

scusate il ritardo, solo ora ho letto la risposta e forse perche' sono molto stanca non ci ho capito molto provero' a rileggerla domani forse con la mente un po' piu' fresca....... al momento come prima piu' di prima comunque x adesso grazie poi faro' sapere

4. Nimue

Nimue Guest

Buonasera marinella1960
    nessun ritardo ;) proverò ad essere più chiara :oops:
    questa è la tabella delle richieste e delle ricompense della quest Album di fotografie di Orlando

come puoi vedere consegnando nel primo step otterrai 200 rotoli di pellicola tra le ricompense, i rotoli di pellicola ti serviranno per fare le foto nel mulino della farm, macinando due rotoli di pellicola avrai una foto, quindi macinando 200 rotoli di pellicola ottenuti nel primo step potrai consegnare le 100 foto del secondo step, e macinando i 300 rotoli di pellicola (100+200), ottenuti dalle ricompense del secondo e terzo step, avrai le 150 foto da consegnare nel quarto step.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura :)

5. Nimue

Nimue Guest

Buonasera, sono passati molti giorni e si ritiene che l'argomento non sia più di interesse; per tenere in ordine il forum chiudo ed archivio il thread.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.