fporini

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolomondoantico, il 17 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Nell'evento in corso ieri sera ,nella barra di sinistra, ho preso un fiorino e non mi è sgato caricato,ne dovrei avere 12 e invece ne ho 11.( totale presi: barra destra al n.51-3,al 61-3,al 71-5, barra sinistra al 26-1. Totale 3+3+5+1=12)da premettere che ero a zero.Visto che non me li fanno comprare nè con la carta di credito postepay Evolution),nè col cellulare, cosa che non riesco a spiegarmi. Chiedo cortesamente se potete far e un controllo.
    Ringrazio anticipatamente ed auguro a tutti una buona giornata

piccolomondoantico ID.9143864

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio piccolomondoantico:)

dal controllo risultano correttamente accreditati 11 fiorini per gli step portati a termine nella barra di destra, mentre nella barra di sinistra non erano previsti fiorini in premio ma Casse di fiorini, che ti sono state anch'esse accreditate: una per lo step 26 e due per lo step 28 che troverai in inventario insieme alle altre casse.;)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

3. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Problema risolto,puoi chiudere. Grazie e buon pomeriggio anche a te

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te piccolomondoantico per la conferma.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.