Frankenlumaca e progetti cittadini

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da jx1964, il 1 ottobre 2026 alle 09:24.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jx1964

jx1964 Maestro del forum

ciao a tutti,
    ho acquistato Frankenlumaca e dopo due riavvii non lo trovo nel deposito.
    E' qualche giorno che consegno ai progetti cittadini e anche se consegno il tutto non lo spunta.
    Cambio con le freccie e stesso problema, cosa c'è che non và?

Utente: jx1964 ID: 32681956

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio jx1964:)
    L'uovo di Frankenlumaca è correttamente accreditato nel tuo inventario, usa la funzione cerca scrivendo il nome nella stringa bianca con la lente in alto a destra.
    Anche per i progetti giornalieri non risultano problemi, le richieste odierne sono soddisfatte e spuntate e hai ottenuto un altro progresso nella barra avanzamento sottostante.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. jx1964

jx1964 Maestro del forum

io continuo a digitarlo sia come uovo, franken, lumaca e tutto insieme, ma niente.
    per le consegne le faccio alla mattina e a ci vuole un paio di ore e riavvi.
    ho fatto pulizia della cache e niente provate voi a fare pulizia e spero che riappara l'uovo

4. Eufrosine

Buon pomeriggio jx1964:)
    l'item è nel deposito degli item, assicurati di effettuare la ricerca da lì

cassone-->vasetto azzurro

upload_2026-10-1_16-22-18.png

E' stata eseguita la pulizia della cache di gioco come richiesto, riaggiorna e lascia caricare bene la tua pagina di gioco.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. jx1964

jx1964 Maestro del forum

fatto tutto pulito atteso, ma ho riavviato l'ennesima volta e finalmente è comparso. domattina sperimento anvche la consegna ai progetti cittadini e speriamo bene.
    chiudi pure nel caso vi ricontatto

6. Eufrosine

Grazie per la conferma :)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata :)

Il Vostro Team Farmerana

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.