frappè III edizione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da jerikoo, il 30 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    ciao amici contadini.
    ho fatto una simulazione e credo di poter ottenere il tralcio con soli 194 tubi dritti e 111 curvi
    con un totale di 7376 semi e 721 drop.
    con un bel risparmio rispetto ai loro conti.
     
  2. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Dipende dai premi che sei disposto a rinunciare durante il percorso.

    Ad ogni modo anch'io ho fatto 2 conti. Alla fine dei 10 percorsi si prendono in totale 56 monete stellate con le quali prendi giusto il tralcio completo di item più la figurina.

    Quindi se si vogliono anche le casse del tesoro dello shop bisogna fare obbligatoriamente un altro giro e tanto per la cronaca con altre 56 monete stellate si arriva a prende solo 14 casse.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  3. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    giusto anche le casse ... devo ancora aprire le 156 della caccia al tesoro :oops:
     
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buon pomeriggio jerikoo :),

    essendo l'evento Frappè Olè! III edizione giunto al termine procedo con la chiusura del thread.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.