frappè olè

Discussione in "Archivio help" iniziata da serenella14, il 27 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. serenella14

serenella14 Apprendista

buongiorno a tutti,io ho avuto lo stesso problema,ho svolto gli incarichi con l'aiuto pianificato ma non ho nè monete e nè premi :(

serenella14ID: 23957425​
    serenella14 ID: 23957425

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno serenella14 :)

in questa sezione è bene non accodarsi nei thread aperti da altri utenti ma è meglio aprirne uno proprio
    in modo da poter ricevere la giusta assistenza, per questo motivo ti ho spostata creando un tuo thread;)

Dal controllo effettuato risulta che tu non abbia ancora completato nessun incarico dell'evento, ti ricordo che dopo aver

impostato la disposizione dei tubi devi completare il procedimento cliccando sul pulsante verde a destra della schermata,

quello che puoi vedere evidenziato in rosso in questa immagine

tub.png
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera serenella14:)

dopo aver posto una domanda è sempre importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Dato che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura

ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.