frappè olè

Discussione in "Archivio help" iniziata da fragolina68, il 1 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

salve, non riesco ad andare avanti nell'evento pur avendo tutte le risorse richieste. Probabilmente sbaglio qualcosa? sono al livello 5 della quest.
    adesso ho finito il 6 step e quasi il 7 ma non posso andare avanti in quanto mi dice di finire il percorso precedente.
    fragolina68 ID: 11275971

Ultima modifica: 1 febbraio 2018
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno fragolina68 :)

dal controllo effettuato risulta che hai completato i percorsi dal numero 1 al numero 4, infatti li visualizzerai con una spunta verde sopra, per proseguire devi fare il numero 5 altrimenti non puoi passare a quelli successivi.

Resto in attesa di sapere se è tutto chiaro oppure hai altre domande, buon raccolto. ;)

3. fragolina68

grazie, ma per completare lo step 5, ho tubi lineari e curvi in più di quelli necessari ma nonostante tutto non mi fa andare avanti.

4. -*Anjo*-

Rieccomi fragolina68 :)

se controlli bene vedrai l'icona della tubatura gialla lampeggiare, questo perchè non hai disposto i tubi per quel percorso.

Fammi sapere se adesso è tutto più chiaro, buon proseguimento. :)

5. fragolina68

Scusa Anjo ma anche se i tubi gialli lampeggiano non mi fa proseguire. procedo nel primo posizionamento e poi si blocca

6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio fragolina68 :)

probabilmente hai la strada sbarrata da qualche altro tubo, prova a tornare indietro e rifare il percorso oppure puoi utilizzare questo tasto che ti metterà in ordine i tubi upload_2018-2-1_14-37-38.png .

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto.;)

7. fragolina68

ho usato l'aiuto ed è andata bene. Grazie puoi chiudere

8. -*Anjo*-

Grazie a te fragolina68 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.