frappè olè

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 1 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

magico52 Gigante del forum

avevo i 29 tubi lineari nel 6 livello adesso non me li ritrovo e sono sicuro che c'erano perchè ricordo bene che dovevo fare 12 tubi curvi per passare di livello che fine hanno fatto? adesso li ho rifatti di conseguenza dovreste retituirmeli

Utente: magico52ID: 35415818

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno magico52 :)

dal controllo effettuato risulta che hai prodotto in tutto 112 Tubi lineari e 113 Tubi ricurvi, i tubi lineari li hai utilizzati tutti nei percorsi fatti mentre quelli ricurvi ne hai usati solo 97 infatti in inventario ne hai ancora 16.

Resto in attesa di un tuo riscontro, buon raccolto. ;)

3. magico52

forse non mi sono spiegato bene,i 29 tubi lineari li avevo già,quindi per completare dovevo effettuare solo i tubi curvi,li ho fatti però non potevo completare il livello perchè i 29 tubi lineari che avevo sono scomparsi,perciò ho dovuto rifare i 29 tubi lineari perciò nella verifica vi trovate con 29 tubi lineari al massimo dovreste trovarli in più,penso che difficilmente ve li troverete.Ho capito il danno l'ho avuto e devo tenermelo grazie lo stesso

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio magico52 :)

ti sei spiegato benissimo ed io ti ho riportato quanto risulta prodotto e quanto risulta consegnato, in questi conteggi non ci sono ammanchi.

Resto in attesa di sapere se hai altre domande oppure posso chiudere il thread, buon raccolto. :)

5. magico52

avevo capito da subito che avevate ragione,vuol dire che se mi troverò i 16 tubi curvi che spariranno non lo segnalo tempo perso,grazie delle risposte potete chiudere

6. -*Anjo*-

Grazie a te magico52 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.