Frappé Olé 2a edizione: scorciatoie sì o no ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fenista, il 29 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Secondo me sono molto meglio i premi della categoria altro. D i righe che danno pe ce ne sono e ce ne saranno sempre....Meglio aumentare la scorta di mangime/concime extra in previsione di bisogni futuri. Non si sa mai che ci siano premi migliori in vista..?
     
    A Mistery§§, silvia8869 e #cipi68# piace questo elemento.
  2. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    io sono un nuvolette dipendente ... :music:
    sempre se le riesco a prendere sto giro , nella foga di fare drop sono rimasto senza bambù :cry::cry:
     
    A Mistery§§ e silvia8869 piace questo elemento.
  3. calore70

    calore70 Maestro del forum

    io evito di prendere nuvoletta e item.....punto su altro...fabbrica di caramelle ed altro, ho già finito il 1 giro prendendo tutti i i punti possibili
    calore70ID: 12001395
     
    A Mistery§§ e #cipi68# piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, non è una domanda semplice..
    ognuno di noi prima di decidere cosa prendere deve pensare a quello che ha nella propria farm
    sinceramente io penso che le nuvole sono la cosa che ci resta per sempre..
    ed ho iniziato da lì..
    poi la figurina, che non lascio assolutamente.. non si sa mai..
    poi ho proseguito con coupon, festaioli, e mangime extra
    i misteriosi non mi entusiasmano.. son stanca di cove.. e dò la precedenza ad altro..
    quindi poi passerò alle banane dorate.. che ne ho in abbondanza.. ma sempre non si sa mai..
    però se tu hai carenza di banane dorate e devi ancora sbloccare qualcosa è normale che hai delle priorità diverse dalle mie..
    idem se hai poco mangime extra, che non è mai troppo comunque..
     
    Ultima modifica: 2 febbraio 2018
    A Mistery§§ piace questo elemento.
  5. Mistery§§

    Mistery§§ Apprendista

    Grazie infinite a tutti per i consigli!!!Ho lasciato perdere le nuvolette e ho preso banane dorate che mi aiutano a progredire sull'isola,poi la figurina e prima delle 22 vediamo cosa riesco ad accumulare ancora!!alla prossima..
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti :)

    dal momento che l'evento Frappé Olé è giunto ormai al termine, chiudo la presente discussione. Ringrazio tutti gli intervenuti.

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.