Frappé olé

Discussione in "Archivio help" iniziata da fionasirio, il 23 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fionasirio

fionasirio Pivello del forum

Chiedo.. da cio' che ho capito le ricompense in monete stellate sono le singole monete stellate disseminate piu' la ricompensa finale di completamento livello? Se e' cosi' dai miei calcoli completando le dieci tubature e prendendo tutte le monete dovrebbero essere 767 monete... se non e' cosi' hai voglia a prendere le nuvole... io punto a quelle. (624 monete stellate.. praticamente arrivando a completare la 9° tubatura)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno fionasirio:)
    la tua discussione è stata spostata nella sezione corretta del forum;)
    Confermo i tuoi calcoli, anche se ognuno può attuare la strategia che preferisce e decidere anche di continuare a ripetere i livelli una volta terminato tutti i 10 livelli
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon evento:)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno fionasirio:)
    sono passati molti giorni senza alcun tuo ulteriore intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione e d auguro buon divertimento con Farmerama:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.