Frautto delle meraviglie

Discussione in "Archivio help" iniziata da merybery86, il 1 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. merybery86

merybery86 Dedito al forum

ciao ho 28 di frutto delle meraviglie ma non riesco a consegnarlo perche non mi esce nel fienile come mai??? allora se non riesco a consegnarlo a cosa serve ??

2. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

idem

A merybery86 piace questo elemento.
  3. merybery86

spero allora che ci risponda al più presto qualcuno

4. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

Se non ho mal compreso lo si può usare in due modi:
    1) Regalandone due agli amici
    2) Lasciando che si accumuli perchè poi a fin evento, questi venga convertito in pe.

5. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Anche io non lo trovo. Dovrebbe essere insieme agli altri frutti da consegnare. Ora lo segnalo nelle domande tecniche. Presto arriveranno in nostro soccorso!!! :D

6. malice

malice Oracolo onnisciente

Io lo visualizzo nel fienile, nei frutti arborei ma, non compare nella schermata delle consegne.
    --malice--ID: 41030272

A merybery86 e lolynomade piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

idem
    33312741

8. merybery86

no non va solo regalato e convertito a fine evento, io ho letto ke puo essere consegnato insieme hai frutti, ma deve esserci sicuramente qualche problema tecnico se qualche moderatore può indirizzare magari quaesta mia domanda nella selezione tecnica

A ♠spike♠ piace questo elemento.
  9. ESPERIA4949

ESPERIA4949 Esperto Junior

Hanno comunicato ora che ci sono dei problemi con il frutto delle meraviglie (non è consegnabile)

A ♠spike♠ piace questo elemento.
  10. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

Ah ok, grazie staremo a vedere

11. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio merybery86:)
    e buon pomeriggio a tutti, grazie per la segnalazione, come risulta dal comunicato (la parola verde è cliccabile) il problema è già all'attenzione dei tecnici.
    Ringrazio ESPERIA4949 per l'intervento corretto, resto in attesa di un riscontro da parte di merybery86 ed auguro a tutti buon proseguimento:)

12. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno merybery86:)
    sono passati molti giorni senza ulteriori interventi, per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.